Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Si sale:
IMG_0014.JPG

IMG_0023.JPG

IMG_0025.JPG

IMG_0028.JPG

IMG_0045.JPG

IMG_0047.JPG

IMG_0062.JPG
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:spetteguless:domani ci aspetta un giro epico... cose da pazzi... salire in bici a 2000m di quota:paur: ...al 30 dicembre... NON VEDO L'ORA!!
Domani: Si parte da ponte caffaro e poi baitoni - bondone - malga alpo - bocca cablone - Tombea - Caplone - valle Lorina - forte d'ampola. 42km per quasi 2000m di dislivello.
Fino a dove arriviamo... arriviamo.
Orari in fase di definizione.
chi vuole s'aggreghi pure:-x
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:spetteguless:domani ci aspetta un giro epico... cose da pazzi... salire in bici a 2000m di quota:paur: in bici al 30 dicembre... NON VEDO L'ORA!!:cucù:

Domani: Si parte da ponte caffaro e poi baitoni - bondone - malga alpo - bocca cablone - Tombea - Caplone - valle Lorina - forte d'ampola. 42km per quasi 2000m di dislivello.
Fino a dove arriviamo... arriviamo.
Orari in fase di definizione.
chi vuole s'aggreghi pure:-x

perchè mi odi?sono 2 anni che voglio fare ste giro,aspettavo delle info che non sono mai arrivate(dispersi di malga lorina/valesina)...magari c'è pure quel tipetto di s...k,
vorrà dire che domani mentre mi ubriaco in una cantina del Montello tra prosecco e cabernet un bicchierino lo berrò alla vostra salute...... Milzo prepara le ridotte he..he..he..
comunque mi girano a 360°.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
perchè mi odi?sono 2 anni che voglio fare ste giro,aspettavo delle info che non sono mai arrivate(dispersi di malga lorina/valesina)...magari c'è pure quel tipetto di s...k,
vorrà dire che domani mentre mi ubriaco in una cantina del Montello tra prosecco e cabernet un bicchierino lo berrò alla vostra salute...... Milzo prepara le ridotte he..he..he..
comunque mi girano a 360°.

tanti auguri di tutti i colori a tutti coloro
:cucù:
domani sera ti passo la traccia gps così non ti perdi più poverino...:°°(:
però se bevi troppo non è che il gps faccia miracoli:loll:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
:spetteguless:domani ci aspetta un giro epico... cose da pazzi... salire in bici a 2000m di quota:paur: ...al 30 dicembre... NON VEDO L'ORA!!
Domani: Si parte da ponte caffaro e poi baitoni - bondone - malga alpo - bocca cablone - Tombea - Caplone - valle Lorina - forte d'ampola. 42km per quasi 2000m di dislivello.
Fino a dove arriviamo... arriviamo.
Orari in fase di definizione.
chi vuole s'aggreghi pure:-x
IO CI SONO!


Voi siete pazzi, ma forse lo sono anch'io che acconsento a fare questo giro dopo i 1400 mt di oggi sugli sci!
 

tomb

Biker spectacularis
Bravo! io domani vado a fare scialpinismo... ci scambieremo le foto!
p.s. io vado sempre a curiosare sul tuo blog


... e perchè non cominciate a pensare di fare un giro da queste parti.... se ci si organizza si puo' fare qualcosa di bello insieme... potrei anche rimandare qualche scialpinistica per la compagnia!!!!

ti ringrazio,ma ora da voi troppa neve,piu' in la ci uniremo senzaltro
noi siamo abituati male ...guarda la foto;-)dove eravamo oggi
se un giorno scendete vi ci porto
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
per il blog non guardare gli errori:smile:sono un pessimo scrivano:medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:spetteguless:domani ci aspetta un giro epico... cose da pazzi... salire in bici a 2000m di quota:paur: ...al 30 dicembre... NON VEDO L'ORA!!
Domani: Si parte da ponte caffaro e poi baitoni - bondone - malga alpo - bocca cablone - Tombea - Caplone - valle Lorina - forte d'ampola. 42km per quasi 2000m di dislivello.
Fino a dove arriviamo... arriviamo.
Orari in fase di definizione.
chi vuole s'aggreghi pure:-x

aggiornamento: pronti a pedalare alle 8

presenti:
-pat
-perse
-dario/zagor
-sebj
-milzus

Dopo il 15 gennaio, tutti ospiti di tomb. Ma che bello!... il mare... perchè quello li nella foto è il mare vero? dai che scherzo nè... però mica tanto...
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ti ringrazio,ma ora da voi troppa neve,piu' in la ci uniremo senzaltro
noi siamo abituati male ...guarda la foto;-)dove eravamo oggi
se un giorno scendete vi ci porto
[URL="http://imageshack.us"] [/URL]
per il blog non guardare gli errori:smile:sono un pessimo scrivano:medita:

Gran posto è vero!!!! ci verremo di sicuro a trovarti da quelle parti!
Io non ho ancora la foto promessa della scialp di oggi perchè avevo dimenticato la macchina foto... ma mi son fatta fare la fotografia da un tizio di Vicenza in vetta che me la manda via mail nei prox giorni!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Siamo Pazzi, Siamo Pazzi, Siamo Pazzi!
PAZZI PAZZI PAZZI!
Siamo Pazzi Pazzi, Siamo Pazzi, Siamo Pazziiiii


Domani sveglia a 4:30... muoiooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo