• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eh ma non vi va mai bene niente, se fate cosi non vi ammetto nel BdB adventure team.

Eh voglio la neve, no ma li ce ne troppa, li fa freddo....

Se no andiamo a borno, ascesa all'altissimo e discesa sulle piste da sci, sempre che ci sia abbastanza neva alle basse quote, con la consistenza giusta, dura in superfice morbida sotto, ah e che sapia anche di menta.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ovunque voi andiate, io vi seguirò!
@Milzo, sto meditando sul tuo avatar.... mmmm
Chi è?
Sono libero anche sabato, se volete andare da qualche parte io sono pronto!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Domenica 23 Dicembre 2007, se c'è qualcuno che a salite col gatto delle nevi e discese misto bike/snowboard preferisce una più tranquilla e rilassata pedalata insieme a tanti amici:

 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
io ci sarei domenica.... sabato scialp.

Va bene anche il Golem... ma non credo si possa scendere dal sentiero degli gnomi... o sbaglio... soprattutto se c'è la neve...

a domani sera gli aggiornamenti!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ieri sono riuscito a chiudere un bellissimo giro sul selvapiana (primo monte valsabbino) con discesa TUTTA sterrata, in buona parte su sentiero godurioso.
Devo andare a provare una salita alternativa che permetterebbe di percorrere, una volta in cima, tutta la cresta del monte e allora ne uscirebbe un giro del 10!
Eccovi alcune foto






Alcuni tratti della discesa


 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bravo Milzo! Belle foto, spero ci porterai presto a percorrere la tua nuova creazione.... Ma dove ci porta sempre il nostro Milzo! Sei un'artista!
Ciao ciao
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito


.....e bravo il mio Milzino....e se ci attacchiamo anche il tratto tutto ciclabile e "arioso" da Selvapiana alla rocca di Bernacco(zona coste) diventa da 10 e lode.

ps Già il venerdì sono in crisi di astinenza, e se poi mi fai vedere foto e mi parli di nuovi giri.....aiuto!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
.....e bravo il mio Milzino....e se ci attacchiamo anche il tratto tutto ciclabile e "arioso" da Selvapiana alla rocca di Bernacco(zona coste) diventa da 10 e lode.

Ecco! Lo sapevo! Ci pensavo proprio ieri mentre salivo: Certo che coloro (O.R.M.A.) per salire qui potrebbero partire da casa in bici passando per la rocca di bernacco...

PS: Dai orma, coloro tirino fuori una bella idea per domenica...amata odiata valtrompia...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Domenica "purtroppo" devo fare lo spiedo,quello vero
Sabato se meteo permette io e Orlando andiamo a santa maria del giogo via Camaldoli(credo giro tranquillo),partenza da san vigilio ore 8,00(in sella) al cimitero,300 mt a destra prima della galleria che va a Gussago.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ragazzi, io esco domani (sabato) in bici e mi aggrego ai ragazzacci di nave e S.Vigilio. Partenza da san vigilio ore 8,00(in sella) al cimitero,300 mt a destra prima della galleria che va a Gussago. Si sale al santuario di S.Maria del giogo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo