Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Oggi le teste di kuoio dei bdb, (come direbbe il lonfo) sono andate ancora verso i 2000, viste le temperature miti e la giornata limpida...

quindi si ritrovano a cislano per fare il sempre rispettabile golem, meta che apprezziamo sempre e comunque...oggi però ci ha regalato qualche emozione in più :-)

subito foto di gruppo prima di partire, non si sa mai se moriremo o cosa:cucù:



la salita viene affrontata subito con una ruota ovviamente, solo che dopo innumerevoli "impenna!!!" del sottoscritto prima delle foto, qualcuno ha reagito



senza troppe interruzioni saliamo e da cima di marone cominciano le prime bricioline ine ine che mi piacciono tanto..

il lonfo intanto si gode il paesaggio, alla faccia della foschia; mai visto così bene il lago (e la pianura padana) dal golem, nelle mie poche escursioni qui sopra



poco dopo la nevicata si intensifica e un primo velo di neve si può già scorgere


Il lonfo imperterrito sale circondato da un magnifico paesaggio


al rifugio la nevicata è intensa


saliamo ovviamente fino al redentore, con qualche difficolta, ma più o meno sempre in sella


e la foto di rito in cima, ci sta sempre



decidiamo di scendere ancora dallo stesso versante (soprattutto per evitare il sentiero degli gnomi, molto pericoloso col bagnato, e ghiaccio, e neve).
percorriamo molte varianti (spesso il 3V) che secondo me rendono la discesaa più bella della classica...tratti tecnici, scorrevoli, ciottolati peggio degli gnomi:rosik: ci divertono un mondo


concludiamo la gita, dopo aver fatto passare tutti gli angoli del lungolago sebino, in un bar che (forse) andava bene al lonfo :smile:(;-))

a presto, :medita:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
bellissime le foto...scusa perse se mi era sfuggito il tuo nome nell'elenco delle presenze al giro fatte dal lonfo....
....pensavo ci fosse piu neve lassù(sono 2000 la cima giusto?).
 

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
Segnatevi la data e vedete di non mancare, se avete volgia di vedere un pò di Sana BMX, Skate e buona musica dal vivo.

Sabato 15 Dicembre presso il Ristorante Messicano Cicero a Soncino stiamo organizzando la premiere di ben due video: il video completo di “Hit The Target” e il nostro video totalemente autoprodotto dal titolo emblematico “Less than Pros”.

Inoltre avremo live performances di: Acid Eaters, Pubbliko Dominio e Drez Lesion

il tutto dalle 21.30.

Per chi desidera assaggiare inoltre l’ottima cucina del Cicero è possibile partecipare ad una cena Messicana, il menu lo trovate Qui. Per partecipare alla cena è necessario confermare la propria presenza mandando una mail oppure chiamando, tutte le info le trovate nella pagina Contatti. www.bonelessclub.it
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Online i nuovi filmati di ieri sul Guglielmo, eccoli qui di seguito
Siamo pronti alla partenza, ma manca qualcuno...

[YT="Seby dov'è?"]fFM_POPIFbs[/YT]
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
grande soddisfazione domenica... certo oggi ho una spalla fuori uso.... il mio primo drop si fa ricordare ad ogni movimento...:scassat:
... la prossima volta... aspettero' a toccare i freni|

un grazie a tutti per la bellissima giornata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo