• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

se ti può interessare dai un'occhiata alla mia firma, ho messo in vendita la mia Epic o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
che giornatona...
Venerdì pomeriggio, aprofittando dell'assenza dei cacciatori, molto probabilmente mi farò un giro sulle montagnuole qui in zona; se qualcuno vuole venire è naturalmente ben accetto


se non parti troppo presto vengo a farti compagnia....BP!!
però devi darmi il tempo di tornare dall'univerità quindi non prima delle 15.30-16.00.
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Venerdi alle 15.30 va bene, non oltre altrimenti viene buio
Possibile ritrovo, sulla gavardina a prevalle?

Scusate ma venerdì questo non posso, ho preso un giorno di ferie e vado a Tremosine da mio cugino con un altro mio amico, forse proviamo un pezzo della BikeXtreme (io non sono molto in forma xò ), va bene se facciamo venerdì prossimo (il 12)? Forse anche lunedì posso xò lo sò solamente la mattina (causa lavoro).
Però non tiratemi il collo, io non sono forte, anzi....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Un saluto a tutti i BdB.

"esplorazione guglielmo":
se ti può servire il signor "O" di ORMA, in un momento di sconforto, ha fatto(qualche anno fa) in salita"sic"il 207 spingendo la bici per 2 ore da malga Aguina fino alla malga sotto il rif Almici,secondo lui(beve molto vino e spesso non sa che cosa dice), anche in discesa si scenderebbe spesso e volentieri dalla bici,sentiero poco frequentato e erba alta.Comunque l'esplorazione è molto interessante.
Io Il 209 non lo conosco,ho fatto il 208 da malga Aguina a Passabocche,ottimo collegamento con la val Palot e ottimo single track con brevi tratti a spinta,e il 205 che da croce di Zone scende a Toline,vecchia mulattiera molto ripida ma ciclabile,da fare solo in discesa.

il signor "O"


"foreste casentinesi"
Presumo che ci sei già stato(Milzo)....io(odiando la vita da spiaggia) ci faccio 2 o 3 giri xc agli inizi di giugno ,da qualche anno in solitaria,(ho messo il Tiravento in agenda per l'anno prossimo in solitaria...ma non ditelo a mia moglie)...ora conosco piuttosto bene la zona...se servono info e mappe....


"3 cornelli"
il sentiero passa nei pressi di qualche capanno di caccia?
Se il tempo è buono a metà novembre finiscono per me le uscite di gruppo(siamo in quattro) e iniziano quelle in solitaria....magari una volta mi ci portate e ci si incontra.

"Mi piacerebbe fare il sentiero dei ladroni quando andiamo sul pizzocolo...." Pat
L'ho fatto in agosto,e prima del rif Pirlo sulla tabella di indicazione ,c'era scritto sentiero degli Juventini....ero alquanto indeciso sulla direzione da prendere....boh!

ciao Mauro
 

markot

Biker novus

Ciao a tutti, all'inizio dell'estate Milzo mi ha gentilmente inviato alcune tracce da percorrere in Valtenesi e mi aveva invitato al giro che avete fatto il 22/07 sul Monte Magno a cui putroppo non ho potuto partecipare, ma mi aveva consigliato di seguire questo forum perchè potevo trovare qualche uscita programmata a cui aggregarmi. Se non fossi d'impiccio quella del 21/10 farebbe proprio al caso mio dal momento che abito a San Michele, ai piedi della salita per lo Spino. Leggerò spesso questa discussione in modo da rimanere informato su tutte le novità. Marco
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
"foreste casentinesi"
Presumo che ci sei già stato(Milzo)

presumi bene:-?

Rif. Forlì nei pressi del monte Falco

Zucchero Dante




Tiravento


alcuni passaggi della discesa Hard (moolto hard)





sai che per me sarebbe un onoreo-o

...Se non fossi d'impiccio quella del 21/10 farebbe proprio al caso mio dal momento che abito a San Michele, ai piedi della salita per lo Spino. Leggerò spesso questa discussione in modo da rimanere informato su tutte le novità. Marco

e anche in questo caso, sarebbe un onoreo-o (basta che ogni tanto ti fermi ad aspettarmi)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ho letto che il 14 ottobre andate alla bike extreme quindi non vi chiedo nemmeno se pensate di venire al Miniraduno.

mea culpa... avevo letto del miniraduno ma non me ne sono più ricordato e nella programmazione del calendario non lo abbiamo preso in considerazione. cmq il nostro Zagor (unico agonista del gruppo) ha bisogno del nostro supporto e noi non possiamo lasciarlo solo o-o.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Vi rifarete alla prossima.
Mi spiace solo che vi perdiate la valsassina (panorami totalmente diversi rispetto a quelli delle edizioni degli anni passati).
Tra l'altro è una vera scocciatura finire sempre in concomitanza con la bike extreme.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Domenica zona Gaver ???
Per la extreme,se la si percorre una mezz'oretta prima della gara, non c'è problema a salire da Limone verso Vesio, l'ho fatto io anni fa nell'assistere Taglio.Inoltre così facendo si possono vedere transitare a Vesio i concorrenti, poi andare verso il Passo Nota.
In alternativa (giro un pò più offroad) da Riva si può andare fino al Lago di Ledro, salire verso Bocca Fortini e andare a baita Bestana ad aspettare i racer (al rifornimento , comunque c'è il rifugetto degli alpini)per poi scendere verso Pregasina e poi Riva.
Che ne dite?
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Il giorno 1 Novembre il "Club Ciclistico Cremonese 1891" organizza la prima edizione della gara denominata "XC Parco del Po e del Morbasco".
Si tratta di un percorso ad anello di 13 Km da percorrere 3 volte. La gara è aperta a tutti, tesserati e non, purchè in possesso di tessera in corso di validità o certificato medico.
Per tutte le info ed i dettagli: http://www.cccremonese1891.com/manifestazioni/GerreBorghi/2007/XC_Po_main.html
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Per me va bene, anche anticipando 1/2 oretta se Diego ce la fa.
Però non conosco il punto di ritrovo . Forse le coordinate GPS sono eccessive, però spiegami bene.

prima delle 15.30 non riesco proprio....
anzi, vi chiedo: non possiamo ptroavrci per quell'ora a casa mia?? tanto siamo di strada e io recupero 10min...

possiamo salire ai 3 cornelli passando da serle, marguzzo, pospesio.....decidiamo al momento...
se avete voglia di fare una mini-esplorazione ci sarebbe un sentiero in discesa che dal monastero di s.bartolomeo porta giu a villa di serle...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per me va bene, anche anticipando 1/2 oretta se Diego ce la fa.
Però non conosco il punto di ritrovo . Forse le coordinate GPS sono eccessive, però spiegami bene.

vieni in bici da casa? vieni qui a casa mia per le 15 (tanto ci passi) che partiamo insieme e ci incontriamo con diego sulla gavardina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo