Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
metto anche io qualche foto, oltre a quell già messe ieri sera:

panorama:

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

panorama 2:

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

C'è chi spinge, e chi pedalao-o

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

i mitici cancellini!!!(notare la faccia emblematica di trapper

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

panorama 3:

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

sentiero:

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

Perse e Pat:

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14

Pat!

Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-08-14
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
bellissime foto, purtroppo le sto guardando con il ginocchio bloccato causa l'infiammazione del tendine rotuleo.Una settimana fermo.Voi cmq scrivete e postate foto cosi rivivo i bei momenti passati assime. p.s. DARIO come hai fatto ad aprire il sito altervista ?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bellissime foto, purtroppo le sto guardando con il ginocchio bloccato causa l'infiammazione del tendine rotuleo.Una settimana fermo.Voi cmq scrivete e postate foto cosi rivivo i bei momenti passati assime. p.s. DARIO come hai fatto ad aprire il sito altervista ?

Eilà trappero-o
Azz... mi spiace per il tuo tendine rotuleo... vai di antinfiammatori.
Copia il link che ha postato seby nella barra degli indirizzi del tuo browser e fai invio. e' un bellissimo panorama a360°

PS: ti ho lasciato un messaggio privato
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ciao trapper. alla fine era una cosa abbastanza seria il tuo dolore..mi dispiace, vedi di riprenderti; dai che una settimana vola

per altervista quoto milzo, ci mette solo un po' a scaricare tutta la foto, è bella grande!

ciao
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
grazie per le info, sono riuscito a vedere il 360° di SEBY ....notevole...postate la 2° foto che ho fatto con 4 di voi che pedalano con lo sfondo del catinaccio
 

Spiz-(NsP)

Biker novus
14/8/07
6
0
0
cremona
Visita sito
Ho fatto 122 foto.... 2 o tre le ho scartate... domani se riesco a capire come fare cerco di postare un link...

UHAU !CHE GIRO RAGAZZI !!!

adesso sono cotta e vado a letto... domani scrivero' qualche commento in piu'.....
baci e grazie della compagnia...


Grande......Pat !!!! o-o..sei stata ....incredibile!!!!!!!!!!

...Un grazie a tutti ........i BdB !!!!.......

giro stupefacente.........impegnativo.........ma pienamente ripagante...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
CIAO SPIZ!!!!!o-o

----------------------------
oggi dopo aver regolato il deragliatore quasi alla perfezione sono andato a fare un giro nella bassa, e salta ancora il 32 ,quindi credo che aveva ragione colui che ha detto (nn mi ricordo chi) che manca o è storto qualche dente..ho provato a dare un'occhiata ma boh, nn mi sembra, a prima vista...

ciao
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Prova a vedere se le pedivelle sono strette bene e anche se il movimento centrale e ben stretto. E ti consiglio anch'io di dare una controllata alla corona. La catena quanti km ha? Sarebbe da cambiare circa ogni 1000.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Prova a vedere se le pedivelle sono strette bene e anche se il movimento centrale e ben stretto. E ti consiglio anch'io di dare una controllata alla corona. La catena quanti km ha? Sarebbe da cambiare circa ogni 1000.

1000?:zapalott:
con questa catena, ci ho fatto circa 3000km; cmq se fosse la catena immagino succederebbe con tutte le corone...domani povo a smontarla per vedere se è rovinata.(la corona)

sicuro 1000km?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
complimenti a tutti i partecipanti al tour e 1 grazie per avere postato foto di luoghi così belli..... mi avete fatto emozionareo-o
spero prossimamente di riuscire ad andarci:))):
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
per gli sfigati che nn vanno in vacanza: io la settimana prossima (meglio se di mattina), devo passare da brescia per ritirare un modulo all'università..ne approfitterei per un giro in maddalena..il giorno è indifferente, quello che va meglio ai partecipanti, dal lunedì al venerdì.
qualcuno viene?
per rendere il giro un po' più difficile io avevo pensato ad una cosa del genere: salita in maddalena, discesa dal sentiero 11 (così lo provo per la prima volta) a Nave, poi risalita dal muratello e ridiscesa verso brescia dal sentiero che preferite..alla fine sono circa 35/40km con 1300mt disl, nulla di impossibile se comparato con le nostre ultime uscite.

mi accompagnate?

@giani: per il giro sul piz tri quando vorresti fare? per me sarebbe meglio di domenica, sabato forse sono impegnato (ma posso rimandare)..ma tu fino a quando sei in ferie?

ciao a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo