• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

In effetti è quello che avrei fatto io, ed è stata la prima cosa che ho pensato... ...ti avevo consigliato di seguire l'anello perchè non volevo farti partire subito in salita da Lugo, ma volevo prima farti "scaldare" fino a chiuppano per poi affrontare le due salite e farti finire con na botta de vita al tobohino.. buona pedatalata allora.

X sabato sei dei nostri?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
volentieri, ma per il prossimo mese e mezzo faccio fatica ad uscire al sabato pomeriggio...spero di liberarmi quanto prima...avete già un'idea ssul giro?

al sabato, a parte qualche rarissimo caso, si decide al momento.

comunque molto probabilmente dal sabato dopo la fine delle scuole inizieremo ad uscire al sabato mattina + fresco + + tempo per gli sposati ovvero tutti tranne che il sottoscritto

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
comunque molto probabilmente dal sabato dopo la fine delle scuole inizieremo ad uscire al sabato mattina + fresco + + tempo per gli sposati ovvero tutti tranne che il sottoscritto

guarda che in bici è difficile trovar mojere...

se iniziate ad uscire di sabato mattina una volta o l'altra mi aggrego anch'io
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
:taxi-dri: ......però nessuno dà i dislivelli... canaglie

Che pignolo che ti si... te voi proprio sapere sto dettaglio insignificante...

....ciao a tutti... ci sono anche io...

Beeeenvenuto!
Da dove sei?

Sono decisamente alla mia portata...allora aspetto la chiamata del sabato mattina!

Ottimo! Segui il topic che riportiamo qui tutte le uscite!
Buona pedatalata ancora per domani sera!

guarda che in bici è difficile trovar mojere...

se iniziate ad uscire di sabato mattina una volta o l'altra mi aggrego anch'io

El Lone le cata le cata, xè che l'è masa ciapa dalla salita che ghe passa sempre davanti e ghe scapa via!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sono decisamente alla mia portata...allora aspetto la chiamata del sabato mattina!

non mancheremo di chiamarti + siamo meglio è
....ciao a tutti... ci sono anche io...

Benvenuto anche da parte mia, finalmente i bikers qui attorno, penso, cominciamo a muoversi, bene bene

guarda che in bici è difficile trovar mojere...

se iniziate ad uscire di sabato mattina una volta o l'altra mi aggrego anch'io

lo so hai ragione Laura poi se un è un po' rin.o come me e come dice giustamente Diego allora non la troverò mai.

wow wow allora la bici nuova l'ho presa mi manca il completino delle grandi occasioni quando verrai nelle nostre zone

:taxi-dri: ......però nessuno dà i dislivelli... canaglie

D+ D- saranno 150-250 metri o forse manca uno 0

come al solito non ti preoccupare soprattutto Tu da quello che mi sembra di capire (ex pro ? ) guarda una cosa che non guardiamo è proprio la difficolta si va se ci si riesce bene altrimenti si gira.
Sabato scorso "gli amici" sapendo che alla mattina avevo fatto il Toraro hanno scelto un percorso un po' bastardo in salita, ma cosa vuoi quando cominci a conoscerli sai cosa ti aspetta, cmq tutti bravi tosi e simpatici.

Xdiego84

Forcella pompata ma deve essere esplosa la cartuccia, soffrirò questa settimana (penso al Verena che dolori saranno) ma non la sostituisco.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Immaginavo, era troppo giù sabato... dai dai Tien duro che dopo con la graziella nova te te godi de più.. ma vai su domenica mattina? meteo come chiamano?

è un po' migliorato il tempo, l'unico problema è per come salgo io tu lo sai la forcella in salita sarebbe sempre in pompaggio perenne, cmq x il Verena questo ed altro.

Vieni??
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
@Lone
exx pro ????? chi io....noooooooooooooo diciamo che son passato da 13000 km l'anno a 0...ora sto riprendendo un po alla volta xchè non ho molto tempo...ma aggregarmi a gruppi non vorrei fare da zavorra tutto qui... se riesco come dicevo quanto prima sarò dei vostri...
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ciao raga, dopo un po' di latitanza dal forum, 10kg messi su e un'ernia a disco che ogni tanto si fa sentire, ho bisogno di rimettermi un po' in sesto.....magari (tempo libero permettendo) mi aggrego alle vostre uscite!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Alla faccia, li faccio in macchina io quei chilometri in una anno... Zavorra!??!?!? Figurati te ghe anora gli interessi sui chilometri che te fa da motore....
Dai dai, che sabato pomeriggio ti aspettiamo!

Ciao raga, dopo un po' di latitanza dal forum e 10kg messi su e un'ernia a disco che ogni tanto si fa sentire, ho bisogno di rimettermi un po' in sesto.....magari (tempo libero permettendo) mi aggrego alle vostre uscite!

Ciao e piacere di conoscerti! Io son novellino del forum, ma il Lone mi sta tirando su bene a forza de chilometri...

Dai dai che ti aspettiamo!

è un po' migliorato il tempo, l'unico problema è per come salgo io tu lo sai la forcella in salita sarebbe sempre in pompaggio perenne, cmq x il Verena questo ed altro.

Vieni??

Domenica giornata di riposo, e poi non ghe la foooo... non ghe la foooooooooo a nar su tel Venera....

Dai che però questa estate te me porti pena che faso un po de gamba...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig


ecco come immaginavo io riuscirò a farli solo quest'anno ma tra mtb e city però. comunque ti aspettiamo

Ciao raga, dopo un po' di latitanza dal forum, 10kg messi su e un'ernia a disco che ogni tanto si fa sentire, ho bisogno di rimettermi un po' in sesto.....magari (tempo libero permettendo) mi aggrego alle vostre uscite!

Willkommen ok resta sintonizzato qui è segnati se vuoi il mio cell per le conferme dell'ultimo minuto. dopo il 09/06 inizieremo ad uscire di sabato mattina.

Domenica giornata di riposo, e poi non ghe la foooo... non ghe la foooooooooo a nar su tel Venera....

Dai che però questa estate te me porti pena che faso un po de gamba...

novellino del Forum ma gran manico in discesa doti di equilibrismo che gli consentono il superamento di tratti molto tecnici anche in salita. (madonna che presentazione che ti ho fatto).

Ok x il Verena anche se c'è da dire che non è nulla di difficile tecnica pari a 0 è solo una lunga lunga sgroppata a quota 2000 di 120Km che faccio sempre da solo ma se cominciassi ad avere compagnia non sarebbe male.

Sicuramente te la fo fare anche perchè se vado su questa settimana con la vetusta poi bisogna sverginare anche la rubik nuova

ciaoo
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito

Ieri sera ho fatto il giro programmato in 2h......tenendo conto però che ho tagliato da Centrale a Zugliano senza passare per Thiene, alla fine comunque sono stati 28km.
Bei posti, anche il Toboghino è stato molto simpatico; non so quando ci siete passati l'ultima volta, però hanno spianato la strada...non so se prima i tornanti fossero a "parabola"...
Peccato che fuori dal Sentiero del Castello, per scendere a Centrale, il sentiero era chiuso con filo spinato, non si poteva nemmeno passare di fianco o scavalcarlo...ho fatto la strada alternativa di fianco, quella che l'altra volta ho trovato il biker infortunato.
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito

E' stato spianato 2-3 mesi fa mi pare.....ricordo un giorno che stavo scendendo e mi trovo una ruspa che mi viene in contro!
Comunque neanche prima c'era le sponde, era solo piu' scassato dalle moto.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per chi viene, domani alle 14.15 al bosco di Thiene davanti miky bar.

come sempre giro al momento sconosciuto.

Se io arrivo + tardi informo via sms così voi partite e poi ci troviamo da altra parte.

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo