Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
1800 son tantini considerando poi la domenica.Vabbè che son con la frontina e farei meno fatica del solito.Devo meditare.Entro stasera vi so dire.:-)
Certo che solo 5 ore per salire e scendere 1800m,con dentro due lunghe soste mi spaventano ancor di più...:zapalott:


Ripeto se il gruppo ha fretta lascio correre io non ho problemi di orario..
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ripeto se il gruppo ha fretta lascio correre io non ho problemi di orario..
Nessuna fretta ci si aspetta come sempre.

Ci avete convinto, vengo anch'io e Fratello! Alle 07:40 alla stazione delle corriere di Reocaro che, se non ricordo male, è sulla sinistra prima del paese. Ciao, a domani.:i-want-t:

pene pene, allora ci si vede in stazione delle corriere a recoaro alle 7.40?

Ok, attenzione però che il parcheggio della stazione adesso è a disco arario.
E' meglio che parcheggiamo sul lato opposto del torrente agno c'è il parcheggio libero. Si prende il ponte a sinistra 10 m prima del parcheggio della stazione.
Ciao
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
mi scuso ma non sono a casa. Scrivo dal telefono. sono accetti tutti si raccomanda la puntualità. X quanto mi riguarda sono meno metri di dislivello. Io mi fermo alla galleria. Non tale la pena di arrivare su. A me interessa solo la discesa. Poi domani si vedrà. Ciao
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
maggiori info (orario e luogo di ritrovo) forse mi posso unire anch'io


partenza 7.30 8 da recoaro terme salita fino alla gazza prendo il formaggio poi giu in busa eventualmente su con la seggiovia fino a montefalcone ricognizione per la pseudo pista di dh chalet da mario panino birra giu per il 133 devo essere a casa per le 13.00 13.30 per cui poi strada facendo si vedra l ora che si fara.--.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie a tutti per la bella compagnia:
Farrier,Fratello,Freemark,Bolide,New Rider,Paolo,Gionc,Nomad 42,

allego due foto. Ma aspetto il report ufficiale da parte di Bobo.

Il ns. obiettivo di giornata imbiancato nella nottata.
2echjyw.jpg


Ma tutto sommato quando siamo arrivati su la situazione era così:
jqs6qg.jpg


A dimenticavo strada facendo .............
10h4k6p.jpg


Ciao a tutti alla prossima.:celopiùg:
 
E' stato un bellissimo giro, di cui ho "intercettato" la parte centrale, la neve fresca solo la ciliegina sulla torta. Ovviamente le ho prese per il ritardo quindi anche se la facevo "mascia" cambiava di poco: tranne par el coneccio..... zzzlurrrpppp....

Uno di quei giri che rincasato pensi.... ma cosa fasso chi..... e ti vedresti ancora in quota....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Oggi giretto sull'altipiano del brentonico e giro delle malghe.
Bei posti e paesaggi molto suggestivi sulla val d'Adige.
30c4v11.jpg

La giornata non è stata delle più belle dal punto di vista meteo.
a0c749.jpg

Giornata rischiarata dall'ultimo bellissimo sentiero, il 652, che da rifugio monte baldo ci ha "precipitati" fino ad Avio.
Una gola tra due parati verticali di roccia, all'inizio sembra impossibile ci possa essere un sentiero che scende di li.
dme0wz.jpg


242whzt.jpg

Assolutamente da rifare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo