Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
confermo anch'io gran bella strada per salire gli strappi li hai solo prima dei tornanti che poi sono piatti. Io la faccio spesso ultimamente per salire in altopiano e comincio a trovarci sempre più gente, la voce si è sparsa.

ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ieri sera seconda notturna di stagione.

La settimana scorsa era caldo ed in alcuni tratti c'era la polvere, Ieri sera un freddo boia.

Nella zona di Castelvecchio le pozzanghere avevano lo strato di ghiaccio. Quando ci passavi sopra sentivi il classico carck.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Guarda quanti vicentini. Sapete dirmi dove si puo trovare una mappa con i sentieri nella nostre vallate?
Grazie

Ciao,
Mappe con i sentieri ne puoi trovare quante vuoi. carte CAI, Kompass, ecc.

Se invece vuoi capire quali sono i sentieri che percorriamo in bike, Ti consiglio di utilizzare google earth o altri programmi. Scaricarti i percorsi che trovi nella sezione itinerari di questo forum.
E diveriti a esplorare e pianificare varianti.

A dimenticavo Tu che sei di Vicenza puoi conttattare i tuoi concittadini della 3d Berici per delle uscite in splendida compagnia.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Guarda quanti vicentini. Sapete dirmi dove si puo trovare una mappa con i sentieri nella nostre vallate?
Grazie

Gheto visto in quanti che semo!?!? :celopiùg:

Allora di solito mi documento:
1) Sezione itinerari del forum, c'è ne sono molti e descritti bene
2) Sito esterno con moltissimi itinerari in zona GPSIES dopo pubblico regolarmente tutte le uscite che facciamo in zona Thiene ([url]www.gpsies.com[/URL]) e discussi regolarmente nel thread
3) Mappe gratuite openstreetmap ([url]www.openstreetmap.org[/URL])
4) Mappe CAI, KOMPASS, ecc...

Benvenuto e buone pedalate! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo