• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
prima di tutto devi imparare il 'surplace' (ossia stare in equilibrio da fermo), poi giochi con il peso..al 9 al limite ti do un paio di dritte...o-o
Devo dire che non guasterebbe neanche a me qualche uscita di "tecnica"...
dal momento che sono un novello un po' di sano apprendimento non mi potrebbe fare altro che bene.
Magari con l' avvicinarsi della bella stagione si potrebbe organizzare qualche uscita "a tema" nelle nostre zone....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
oh belo capio....prossimo acquisto: protezioni.....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Cari amici bikers un’anno è già passato anche troppo velocemente per i miei gusti.
Mi sembra ieri che stavo al computer per scrivere poche righe di auguri.
Comunque quest’anno che è volato ci ha permesso di farci dei bei giri, forse non molti in quantità ma sicuramente molto belli e intensi per la qualità.
E’ con questo breve ricordo che Vi auguro uno splendido 2011 di tanta salute, tanti e splendidi giri in bike e quanto di meglio Vi possa accadere a Voi e alle Vs. famiglie.
BUON ANNO
Gianfry
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

bella gianfry! o-o

tante buone cose anche a te!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Oggi giro a sorpresa non programmato.
Igor voleva provare un sentiero percorso qualche giorno fa a piedi.

Che dire...............GRAZIE IGOR SENTIERO MOLTO BELLO

Alla fine comunque ci siamo sciroppati 1000 m di dislivello positivo, che per l'attuale stato di forma e il livello raggiunto sulla bilancia non è da poco.

Giornata stupenda con un terreno ghiacciato a puntino. Mi sono divertito come un matto ma matto matto.




 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Questa mattina mi sono alzato presto. Ma non avevo idea di dove andare. Per precauzione sono partito da casa in automobile, perché mi aspettavo che al solito punto di ritrovo non avrei trovato nessuno. Sensazione confermata qualche minuto dopo. Allora decido di andare in auto fino a Recoaro e tentare la salita fino a CAMPOGROSSO.
Il tempo non è per niente bello, e fa freddo ma salgo lo stesso.

Arrivato alle Merendaore il tempo è sempre più basso, ma ormai sono deciso a salire fino in cima.


Arrivato a rifugio la Guardia inizia il divertimento. La strada è tutta una lastra di neve compatta con quel velo di neve che permette una trazione perfetta.


Più si sale e più aumenta lo spessore della neve ma si pedala sempre bene.


E' stato fantastico salire e superare chi saliva con gli scii d'alpinismo e quelli che salivano a piedi, ".........non Vi dico i commenti che ho sentito......".



Su a rifugio Campogrosso faceva un freddo cane, si è ghiacciato tutto non funzionava più niente dal cambio al reggisella perfino la forca non si allungava più.


La discesa è stata uno SPASSO, peccato l'elevato numero persone che salivano e non lasciavano strada libera.

Alla fine ho fatto poco più di 20 km per 1000 metri di dislivello ma mi sono divertito come un matto.
 
Reactions: federicocolombini

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Bella li Gianfry!!! Per fortuna che mi hai detto che sei fuori forma!!!
Io stamattina son partito con la frontina e sono andato su a Campofontana, per poi fare la discesa del Cialtroraduno con 15-20 cm di neve..ed era ancora 'vergine'...nessuno aveva ancora osato
Poi ho incontrato 3 persone a piedi ed il tizio mi ha urlato 'Te si un'artista!!!' In effetti con tutta quella neve e con quella pendenza, accoppiate alla frontina con sella alta, ho dovuto dar fondo a tutto 'el manego'...alla fine 60 km e poco meno di 1500 metri di dislivello
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
hai sorpassato anche mio papà fra le altre cose XD
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
Ciao freemark come andiamo ? Tutto bene ? Ciao a presto

Questa mattina sembrava di essere lungo il corso a Vicenza. Tuo papà stava salendo con gli scii ?

ciao, si tutto bene, in grave carenza di bici ma si sopporta...
si stava salendo lui con 3 suoi amici con gli scii!gli ho domandato se aveva visto "uno" con la bici, e me lo ha confermato ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo