Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
stamattina giro in solitario in 'gobo mode'...
il termometro segnava -8 °C...quei 6-7 cm di neve erano talmente farinosi da risultare addirittura fantastici per la tenuta delle gomme.

ho fatto un bel po' di sentieri (anche parecchio tosti viste le condizioni), stupendo sia in salita che in discesa più di qualche pedone 'nevaiolo'..

peccato non aver avuto la fotocamera..il panorama in quota era stupendo!!!!





dal vivo il carega, baffelan, e pasubio sullo sfondo erano decisamente meglio :-)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
stamattina giro in solitario in 'gobo mode'...
il termometro segnava -8 °C...quei 6-7 cm di neve erano talmente farinosi da risultare addirittura fantastici per la tenuta delle gomme.

ho fatto un bel po' di sentieri (anche parecchio tosti viste le condizioni), stupendo sia in salita che in discesa più di qualche pedone 'nevaiolo'..

peccato non aver avuto la fotocamera..il panorama in quota era stupendo!!!!





Uploaded with ImageShack.us

Do sito na?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
castello di Arzignano, un po' di arginello poi giù a valli di castelgomberto, salita fino ai 'bernufi', sentiero delle fontane e 'vari' in quota...li ero quasi al bivio tra il sentiero 5 e 6 sopra località ghisa...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
stamattina giro in solitario in 'gobo mode'...:-)

te si massa superpro...quasi un supereroe....:adore!:.....


una domanda, ma tu, a casa, dopo il giro ti rilassi così?


mr-freeze.gif



:smile::smile::smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ma che superprò!?

solitamente non metto mai quando esco perchè tutti mi date del prò.. a me invece non sembra proprio...

sta volta invece ho messo qualche foto...il fondo era spettacolare...incredibile la neve di oggi...mai trovata così 'grippante' :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo