Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Schio, enna, oppure summano... Potrebbe essere un compromesso!

Ah che bastardassi.... me pasè soto el naso sensa proferir parola....

Schio Enna penso che intendi il percorso mezzo sterrato della Val Leogra justo? Parchè la strada sfaltà par Enna (che mi faso speso parchè la se un godimento e in un'atimo te si soto l novegno..) la se sarà ;)

Danno per Domenica quota 0° sopra 3000 metri.... pena che se move la nebbia do un ocio al Novegno par vedare se se neto, stavo pensando di fare il giro prima che rinevichi e vigner so parl scurtolo strafigo che passa par Baita Capozzo>Rossi e pò so pa scurtoli fin schio, o in alternativa provare Pianeti>Ronchetta, è un pezzetto che avrei voglia di farla: a piedi sembra falsopiano in bici nussò....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se il giro non è troppo impegnativo porto anche la mia amica....:fantasm::fantasm::fantasm:
 

Allegati

  • brook_kelly_brook_kika.jpg
    brook_kelly_brook_kika.jpg
    34,4 KB · Visite: 4

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ah che bastardassi.... me pasè soto el naso sensa proferir parola....

Schio Enna penso che intendi il percorso mezzo sterrato della Val Leogra justo? Parchè la strada sfaltà par Enna (che mi faso speso parchè la se un godimento e in un'atimo te si soto l novegno..) la se sarà ;)

Danno per Domenica quota 0° sopra 3000 metri.... pena che se move la nebbia do un ocio al Novegno par vedare se se neto, stavo pensando di fare il giro prima che rinevichi e vigner so parl scurtolo strafigo che passa par Baita Capozzo>Rossi e pò so pa scurtoli fin schio, o in alternativa provare Pianeti>Ronchetta, è un pezzetto che avrei voglia di farla: a piedi sembra falsopiano in bici nussò....

Ieri ero a costabissara ed era bello riuscivo a vedere i monti di schio!
C'e qualche spruzzo di neve su in cima al summano ma poca cosa! credo che neve non ce ne sia perche neanche su nell altopiano vedevo bianco!
Cmq Io di solito partivo dalla chiesa de poleo avanti circa 3 km su asfalto poi giri a sx e su fino in cima dove ce la base militare al forte enna! e poi giu per enna fino a tornare a poleo!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ieri ero a costabissara ed era bello riuscivo a vedere i monti di schio!
C'e qualche spruzzo di neve su in cima al summano ma poca cosa! credo che neve non ce ne sia perche neanche su nell altopiano vedevo bianco!
Cmq Io di solito partivo dalla chiesa de poleo avanti circa 3 km su asfalto poi giri a sx e su fino in cima dove ce la base militare al forte enna! e poi giu per enna fino a tornare a poleo!
Roberto, aspettiamo che non ci sia la neve e poi devi fare questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4071621&postcount=60
 
Si, New Rider, a spanne fai la salita della gara della Val Leogra: vai fino ai Corobolli e poi a sx per lo sterrato e su... ;)

Da Poleo ce n'è un'altra bella per andar su dritto ai Rossi (Cerbaro): tieni la destra della valle (non la strada asfaltata che prende la sinistra) e vai per asfalto fino ai Paladini: subito dopo a destra parte un sentiero che arriva all'antenna sotto ai Rossi: tutto zig-zag, pedalabile, ci han fatto anche alcune gare ;)

Gianfry: io non riconosco il sentiero di discesa dal Novegno di quel video: in fondo c'è una galleria... è per caso da Campedello verso la Val di Posina?

Mi fate venir l'acquolina in bocca.....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Si, New Rider, a spanne fai la salita della gara della Val Leogra: vai fino ai Corobolli e poi a sx per lo sterrato e su... ;)

Da Poleo ce n'è un'altra bella per andar su dritto ai Rossi (Cerbaro): tieni la destra della valle (non la strada asfaltata che prende la sinistra) e vai per asfalto fino ai Paladini: subito dopo a destra parte un sentiero che arriva all'antenna sotto ai Rossi: tutto zig-zag, pedalabile, ci han fatto anche alcune gare ;)

Gianfry: io non riconosco il sentiero di discesa dal Novegno di quel video: in fondo c'è una galleria... è per caso da Campedello verso la Val di Posina?

Mi fate venir l'acquolina in bocca.....

Gionc, devi arrivare fino su al forte, e dopo prendi il 401.
La parte alta è un pò difficile da individuare.
Ciao
6f81mq.jpg
 
Ma che e sto MCD..... Ma Sabato o Domenice!
@Gianfry basta organizzare ci son salito un paio di volte al novegno per ho vaghi ricordi!

@gionc. Esci Sabato tu dalle tue parti?

Mi verrebbe da dirti Venerdì+Sabato+Domenica.... di sicuro Domenica, spero di tirar fuori dal letargo il mio amico Berto che altrimenti la prima uscita "icucia" la sua povera GT :D, ma sta nebbietta umida mi fa passar la voglia... quasi quasi oggi ore centrali provo ad andare su con la bitumara a vedere fino a dove arriva la nebbia ;)

Sabato sono di babysitting fino alle 14.30..... più o meno persa la jurnata...
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mi verrebbe da dirti Venerdì+Sabato+Domenica.... di sicuro Domenica, spero di tirar fuori dal letargo il mio amico Berto che altrimenti la prima uscita "icucia" la sua povera GT :D, ma sta nebbietta umida mi fa passar la voglia... quasi quasi oggi ore centrali provo ad andare su con la bitumara a vedere fino a dove arriva la nebbia ;)

Sabato sono di babysitting fino alle 14.30..... più o meno persa la jurnata...

A te ghe perso punti scrivendo sto particolare... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo