• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
chi vuole sabato PARTENZA MODIFICATA DAL PARCHEGGIO DELLE CORRIERE A RECOARO e su fino al papa o magari ci si ferma alla galleria, poi giù per l'E5 ecc..ecc..
chi vuole o mi scrive o si iscrive
7.45 in sella direi, se 5 minuti prima meglio 13-13.30Alle auto
 

contrordine... a parte la partenza non comoda par mi, ma gò un problemino de salute con me moiere, desso la se al PS, onestamente non so se domattina son libero o devo dar man..... confermo stasera tardi...
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito

Ciao, se il mio socio non ha già preso impegni e non disturbiamo, verremmo anche noi. In serata ti faccio sapere.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Come mai partenza modificata??Aggiornamento stasera allora!

Ciao!Quant'è come dislivello e km il giro?
Verrei volentieri ma pedalo anche domenica e devo tenermi un pò di gamba ...

Coditto socio ca li ciàpem al passo e femo la E5 insieme?
Il motivo e sostanzialmente questo:

Se parti dalla valle di la Ti perdi la bella discesa finale. 1200 md- qusi tutti su sentiero bello,bello, bello ..............

Sono circa 40 Km e il dislivello è intorno ai 1800 m.
Fatto due settimane fa con calma e due lunghe soste, una al Rif.Papa per la pastaciutta e una al Rif.Giuriolo per la pausa strudel. 5 ore e eravamo alle macchine.
Ciao
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti!Finalmente sono tornato in vallata....
Domani io volevo andare a fare il giro Campodalbero-Bertagnoli-Montefalcone-recoaro..
Siccome non ho ancora parecchia gamba, com'è il percorso?impegnativo?

Grazie,
Alberto

P.s.: avevo una mezza idea di unirmi a voi per il papa ma la partenza,come dicono giù a Prato,è troppo talebana... XD
 

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
Magari rimandatela di un paio di settimane, magari di domenica che verrei volentieri anche io
..se mister Farrier me vole e se el dixe che xe fattibile par el sottoscritto e par la bici!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Io non voglio essere alle auto in frette e fuori.. Ho la giornata libera domani... Mi uniro a voi e poi strada facendo vedro il dafarsi.. Nulla mi vieta di fare una pennichella al Papa.. Gionc ci aspetta al papa perche lui parte da S. antonio..
 

Fratello

Biker tremendus
1800 son tantini considerando poi la domenica.Vabbè che son con la frontina e farei meno fatica del solito.Devo meditare.Entro stasera vi so dire.
Certo che solo 5 ore per salire e scendere 1800m,con dentro due lunghe soste mi spaventano ancor di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo