Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Cari CicloCialtroni & Friends, ho appena aperto un 3d dedicato alle varie 'ciacole', così da limitare gli O.T. nelle varie sezioni locali, le quali verranno usate per postare i giri in programma, resoconti vari e consigli tecnici.

Dopo un paio di giorni di meditazione e dopo aver sentito i Vostri pareri, ho pensato che fosse meglio tener separate le varie 'sezioncine' locali, così da permettere alle varie 'compagnie' di organizzarsi al meglio, nonchè per permettere a chi fosse interessato di trovare subito ciò che è in programma.
grazie a tutti della collaborazione.

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Chi si muove domani??? Brrrrrr......
Pensavo di partire da Recoaro piazzale salita alla gaza sentiero dei grandi alberi birra dalla rosanna al chalet e poi giu per il 133!

Ma, ma,...... Guarda che un collega che abita appena sopra a Recoaro Terme mi ha detto che ci sono circa 20-25 cm di neve.
Penso che in sul tratto....... "gazza-malga morando-busa Pizzegaoro" devi :i-want-t: forte o in alternativa buona passeggiata.:celopiùg:
Ciao New
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Anche per me ed il Farrier oggi gitarella sulla neve...peccato per l'acqua a metà mattinata che ci ha costretto ad un rientro forzato...

DSC01239.JPG


DSC01236.JPG


DSC01231.JPG


tutte le altre foto
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo