• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia..

certi particolari vanno evitati

tipo la traccia del giroo le foto del ghiacciolo giganteo della morosa del gianfry

ciao granzie ancora della compagnia
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito


va in m--- Rik, te si forte......ma spiegame come te fé a conosare così ben i gusti di S. Cicciolina?

Complimenti ragazzi, belle foto, posti OK...ma un dubbio rimane....."Che aria tira su par le zone de Arsignan? i do fradei jè come sempre + maladi
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Riiiiiik...volemose ben!

grazie a tutti per la compagnia..

certi particolari vanno evitati

tipo la traccia del giroo le foto del ghiacciolo giganteo della morosa del gianfry

ciao granzie ancora della compagnia
Nel ringraziarVi nuovamente per la splendida compagnia Vi ricordo che è necessario ricordarsi di brevettare
il nuovo "sistema a rulli" testato ieri-
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Nel ringraziarVi nuovamente per la splendida compagnia Vi ricordo che è necessario ricordarsi di brevettare
il nuovo "sistema a rulli" testato ieri-

non sveliamo particolari che faranno parte del prossimo videuzzo......

....ho già rischiato due volte di pissiarmi addosso vedendo e rivedendo il filmato...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non sveliamo particolari che faranno parte del prossimo videuzzo......

....ho già rischiato due volte di pissiarmi addosso vedendo e rivedendo il filmato...
SONO IMPAZIENTE
non vedo l'ora di vederlo...cmq ho predisposto un collegamento wireless al cesso per non rischiare di farmela nei pantaloni
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
cioè???

dici che devo tagliare il clip dove discutevamo delle performances della ex parlamentare?


E no............., quella è una parte troppo interessante e di "profondi" ragionamenti.

P.S.
Un grandissimo ringraziamento a Matteo che con le Sue portentose bustine riscaldanti mi ha scongelato il filo del deragliatore che era bloccato causa ghiaccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo