Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Apro questo topic nell' intento di dare un' identità, qui sul forum, a tutti quei biker che risiedono nella ciociaria e che fin' ora hanno messaggiato qui e là x far conoscere le loro idee e soprattutto i loro spot!!!
La mia idea, inoltre, è quella di utilizzare questo spazio x far conoscere ai più gli spot che si trovano in queste terre, come il già noto Guarcino, la Valle dell'Inferno di Vallerotonda (Cassino), ed altri ancora!
Nei prossimi giorni, se avrò un pò di consensi, illustrerò più chiaramente la cosa!!!
...ciociariiiii, fatevi sentire!!!!!!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mi farebbe molto piacere conoscere i percorsi ciociari oltre guarcino non è che avete la possibilità di uscire durante la settimana?se ciò fosse possibile mi aggregherei mooooltoooo volentieri
:free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella idea!!!!!

Io ho una casa a Montelanico (vicino Colleferro) non so se lo conosci.
Sai se da quelle parti, oltre a Guarcino, c'è qualche altro posto interessante?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Bella idea!!!!!

Io ho una casa a Montelanico (vicino Colleferro) non so se lo conosci.
Sai se da quelle parti, oltre a Guarcino, c'è qualche altro posto interessante?

Ciao Valerio,
purtroppo ho poca conoscenza di quella zona, diciamo che il mio raggio d'azione, con centro a cassino, x il momento arriva a guarcino!
L'idea del topic è proprio questa, cioè cercare di fare una radiografia al territorio x scoprire nuovi percorsi!
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Heilà Ciociari
Io sono di Isola del Liri ..frequento solitamente Posta Fibreno ( bellissimi paesaggi e sentieri per biker ( fossa maiura su tutti)), e tutte le zone limitrofe ( rifugio sambuceto, forca d'acero, monte tranquillo, canneto..etc..etc) che ogni giorno offrono nuove gradite sorprese!
Senza dimenticare i numerosi borghi che consiglio di visitare....per tutti i gusti!
Periodicamente trasloco anche sui sentieri di quel di L'Aquila..
Saluti
baglieri
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
La sorella della cugina della moglie di mio zio e ciociara...di arnara.....Vabbè cmq uscimo...dai tutti insieme per le colline ciociare
 

crik

Biker novus
26/9/06
17
0
0
fiano romano
Visita sito
Apro questo topic nell' intento di dare un' identità, qui sul forum, a tutti quei biker che risiedono nella ciociaria e che fin' ora hanno messaggiato qui e là x far conoscere le loro idee e soprattutto i loro spot!!!
La mia idea, inoltre, è quella di utilizzare questo spazio x far conoscere ai più gli spot che si trovano in queste terre, come il già noto Guarcino, la Valle dell'Inferno di Vallerotonda (Cassino), ed altri ancora!
Nei prossimi giorni, se avrò un pò di consensi, illustrerò più chiaramente la cosa!!!
...ciociariiiii, fatevi sentire!!!!!!!!!

ciao coyote ....continuerò a dire a tutti che la vostra pineta è il miglior posto per imparare a scendere .....
comuque non è importante solo illustrare o rendere nota una zona o un posto in particolare ....ma quello che fa la diff....nei vari sentieri o come credi meglio chiamarli è la compagnia o qualcuno che tecnicamente può insegnarti qualcosa.....e proprio in merito a quest'ultima affermazione vorrei ringraziarvi " francesco natalino ecc" per le belle uscite fatte insieme... compresa la piccola gara di pontecorvo.... e cmq hai avuto una bella idea e nel caso ti servisse una mano .....chiama....a presto enrico..roma
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.114
5.193
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eeeh la ciociaria ha il suo fascino e spero di riuscire a farmi qualche bel giro in zona. :mrgreen:

auguri al topic o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo