Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
oggi fantastica gionata a Guarcino unici 3 scemi
io
Felicetto
e inaspettato
Adamo​
mi sveglio alle ore 6:00 di mattina mi affaccio alla finestra diluviava
me ne infischio e mi preparo a partire:taxi-dri:
esco di casa e telefono a Felicetto : io: buon giorno che fai felicetto: buon giorno mi sono appena alzato e mi sto preparando te? io: io sto già al bar a fare colazione felicetto: allora ok ci vediamo a Guarcino
arrivati a Guarcino inaspettato Adamo era già li e diceva: passa passa mo esce il sole io non so cosa s'era fatto :-| ma non stava bene
l'acqua scendeva a secchi
ci prepariamo ci infiliamo tutto quello che poteva servire per non bagnarci arriva la corriera e l'autista:OOO: ci guarda scuote la testa apre la portiera e esclama: ma voi sete malati....... co sto tenpo do volete andà!!:smile:
saliamo arriviamo sopra al piazzale di campo catino acqua e neve
ci mettiamo immediatamete in bici e partiamo imbocchiamo il sentiero della gabriella veloce (parte altissima quellanuova) solo foglie fradice il terreno non c'era, rimanere in bici era solo un fatto di essere bravi equilibristi tutto fino in fodo uguale
ci guardiamo in faccia io e Adamo eravamo una maschera di fango :smile:Felicetto aveva il para fango stava molto meglio
non ci era bastata e decidiamo di fare la seconda
aspettando la corriera sotto l'acqua e Adamo che intanto riparava la ruota da una foratura
arriva di nuovo la corriera l'autista di nuovo rimane :OOO:esterrefatto e di nuovo esclama: ma voi co la capoccia non state bene:smile:
la seconda discesa è andata molto meglio avevamo preso la mano a stare in equilibrio con un passo decisamente più veloce
arrivati alla macchina ci siamo fatti anche le foto tutti infangati da sciacquarci con il budello del'acqua
ci siamo divertiti da matti

:free::}}}::free:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
oggi fantastica gionata a Guarcino unici 3 scemi
io
Felicetto
e inaspettato
Adamo​
mi sveglio alle ore 6:00 di mattina mi affaccio alla finestra diluviava
me ne infischio e mi preparo a partire:taxi-dri:
esco di casa e telefono a Felicetto : io: buon giorno che fai felicetto: buon giorno mi sono appena alzato e mi sto preparando te? io: io sto già al bar a fare colazione felicetto: allora ok ci vediamo a Guarcino
arrivati a Guarcino inaspettato Adamo era già li e diceva: passa passa mo esce il sole io non so cosa s'era fatto :-| ma non stava bene
l'acqua scendeva a secchi
ci prepariamo ci infiliamo tutto quello che poteva servire per non bagnarci arriva la corriera e l'autista:OOO: ci guarda scuote la testa apre la portiera e esclama: ma voi sete malati....... co sto tenpo do volete andà!!:smile:
saliamo arriviamo sopra al piazzale di campo catino acqua e neve
ci mettiamo immediatamete in bici e partiamo imbocchiamo il sentiero della gabriella veloce (parte altissima quellanuova) solo foglie fradice il terreno non c'era, rimanere in bici era solo un fatto di essere bravi equilibristi tutto fino in fodo uguale
ci guardiamo in faccia io e Adamo eravamo una maschera di fango :smile:Felicetto aveva il para fango stava molto meglio
non ci era bastata e decidiamo di fare la seconda
aspettando la corriera sotto l'acqua e Adamo che intanto riparava la ruota da una foratura
arriva di nuovo la corriera l'autista di nuovo rimane :OOO:esterrefatto e di nuovo esclama: ma voi co la capoccia non state bene:smile:
la seconda discesa è andata molto meglio avevamo preso la mano a stare in equilibrio con un passo decisamente più veloce
arrivati alla macchina ci siamo fatti anche le foto tutti infangati da sciacquarci con il budello del'acqua
ci siamo divertiti da matti


:free::}}}::free:
grande ragazzi..... io oggi ho avuto paura a uscire con l'acqua ma la prossima volta vengho anche io.................... un saluto a tutti.
 
oggi fantastica gionata a Guarcino unici 3 scemi
io
Felicetto
e inaspettato
Adamo​
mi sveglio alle ore 6:00 di mattina mi affaccio alla finestra diluviava
me ne infischio e mi preparo a partire:taxi-dri:
esco di casa e telefono a Felicetto : io: buon giorno che fai felicetto: buon giorno mi sono appena alzato e mi sto preparando te? io: io sto già al bar a fare colazione felicetto: allora ok ci vediamo a Guarcino
arrivati a Guarcino inaspettato Adamo era già li e diceva: passa passa mo esce il sole io non so cosa s'era fatto :-| ma non stava bene
l'acqua scendeva a secchi
ci prepariamo ci infiliamo tutto quello che poteva servire per non bagnarci arriva la corriera e l'autista:OOO: ci guarda scuote la testa apre la portiera e esclama: ma voi sete malati....... co sto tenpo do volete andà!!:smile:
saliamo arriviamo sopra al piazzale di campo catino acqua e neve
ci mettiamo immediatamete in bici e partiamo imbocchiamo il sentiero della gabriella veloce (parte altissima quellanuova) solo foglie fradice il terreno non c'era, rimanere in bici era solo un fatto di essere bravi equilibristi tutto fino in fodo uguale
ci guardiamo in faccia io e Adamo eravamo una maschera di fango :smile:Felicetto aveva il para fango stava molto meglio
non ci era bastata e decidiamo di fare la seconda
aspettando la corriera sotto l'acqua e Adamo che intanto riparava la ruota da una foratura
arriva di nuovo la corriera l'autista di nuovo rimane :OOO:esterrefatto e di nuovo esclama: ma voi co la capoccia non state bene:smile:
la seconda discesa è andata molto meglio avevamo preso la mano a stare in equilibrio con un passo decisamente più veloce
arrivati alla macchina ci siamo fatti anche le foto tutti infangati da sciacquarci con il budello del'acqua
ci siamo divertiti da matti

:free::}}}::free:

Cmq voi non state bene di capoccia questo è poco ma è sicuro.....................però siete stati grandi:}}}:
 

Budenmayer

Biker novus
20/11/08
13
0
0
51
Roma
Visita sito
Ciao!
Sono nuovo del FreeRide e sto appena iniziano a identificare i posti a disposizione nel Lazio. Vorrei chiederti qualche info maggiore.
La discesa che avete fatto va da Campocatino fino a Guarcino?
Le circolari che avete preso danno sempre la possibilita' ai Biker di caricare le biciclette?
Infine, esiste qualche descrizione del/dei percorsi di discesa o tracciato GPS da poter scaricare?
Qualunque informazione aggiuntiva potrai darmi mi sara' utile!
Grazie,Ciao,

Francesco



Che giornatona ragazzi miei quella passata oggi a raidare a Guracino in compagnia di coloro che oramai possiamo chiamare lo zoccolo dure dello Psyco-Bike team, Bardolino, Exogino Remo ed il Ciuchino oggi volavano missili terra aria in quel di Campocatino.
Ore 6.15 suona la sveglia dopo solo 5 ore di sonno per via della serata appena terminata in quel di Pontecorvo per la Townhill, che tra un giro di prova, un panino+ birra e poi la gara ci aveva già sfiancati, non avevo la forza e la voglia di alzarmi.
Ore 6.30 arriava il messaggio di paoletto viola che mi diceva che non sarebbe venuto a guarcino, alchè mi stava passando per la testa l'idea di dare forfait con un sms ai miei compagni di trasferta, ma subito pentitomi di un cosi tale gesto di bastardaggine nei loro confronti mi sono andato a preparare.
Ore 7 partenza (da solo) per guarcino
Ore 8 arrivo al parcheggio di padre Pio in concomitanza del buon Bardolino ed andiamo a fare colazione, attendiamo anche imminente arrivo del Ciucho+Remo
Ore 8.40 arriva la circolare ed iniziamo a caricare le bike al primo giro eravamo in 11, che gran cosa.
Rivedo vecchi amici il mitico Gingillo e Gigi e si fà amicizia con nuove persone.
Arrivo al piazzale di Campocatino si scaricano le bike e via si parte subito in direzione Gabriella, che fin dà subito si mostra a noi un bel pò viscida e un pò sporca da vari rami caduti dove darle del tu si sarebbe dimostrato pericoloso, primo giro fatto abbastanza con calma e studio di alcuni passaggi.
Ore 10.40 arrivo circolare per il II° giro, questa volta eravamo in 21, e si iniziava ad essere stretti.
Arrivati al piazzale ci rifiondiamo per la Gabriella, questa volta con un grip maggiore e anche il fondo più pulito dal passaggio degl'altri bikers, però questa volta è il ritmo a cambiare in poche parole ce la facciamo a tutta senza mai fermarci (tutta d'un fiato) che mega discesona, e poi quando hai alle spalle il pittREMObull è impossibile cerca di rallentare..........
Cmq ottima giornata ed ottimissima compagnia come sempre gran amici......
 
Ciao!
Sono nuovo del FreeRide e sto appena iniziano a identificare i posti a disposizione nel Lazio. Vorrei chiederti qualche info maggiore.
La discesa che avete fatto va da Campocatino fino a Guarcino?
Le circolari che avete preso danno sempre la possibilita' ai Biker di caricare le biciclette?
Infine, esiste qualche descrizione del/dei percorsi di discesa o tracciato GPS da poter scaricare?
Qualunque informazione aggiuntiva potrai darmi mi sara' utile!
Grazie,Ciao,

Francesco


Ciao Francè, all'ora a Campocatino ci sono 2 percorsi (quelli più conosciuti) che scendono a Guarcino, uno è la Frascara e l'altro è la Gabriella, solitamente la circolare si prende davanti alla statua di Padre Pio e con un costo di 3€ (1.50 tu ed 1.50 la bike) puoi sempre salire!!!
Per le tracce ed altre cose puoi chiedere direttamente in questo topic dove ci sono tanti amici romani che vanno spesso a Guarcino:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94318



Ciao e buon divertimento.............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Dai che fremo alla novità di questa nuova disciplina!!!!!


Yes.............
nono su tredici :smile:

Tzè, fai pure l'ironico, tanto tra un po' dovrai trovare uno sport più sedentario e allora mi chiamerai per maggiori informazioni, ma io non ci sarò perchè sarò in bike.

Se avessi visto il tg delle 20:00 sabato scorso ti saresti fatto un'idea. E' uno sport praticato da molte donzele anche.http://www.yoyomaniacs.com/#
(clicca il link "eccoci al tg1" a fine pagina)
 
nono su tredici :smile:

Tzè, fai pure l'ironico, tanto tra un po' dovrai trovare uno sport più sedentario e allora mi chiamerai per maggiori informazioni, ma io non ci sarò perchè sarò in bike.

Se avessi visto il tg delle 20:00 sabato scorso ti saresti fatto un'idea. E' uno sport praticato da molte donzele anche.http://www.yoyomaniacs.com/#
(clicca il link "eccoci al tg1" a fine pagina)

Azz l'ironico, ti giuro che non ero a conoscenza di tali campionati, e cmq fanno numeri da paura........................chiedo venia!!!!!
Cmq prima o poi mi dovrò trovare un'altro sport, intanto iniziamo sondare il terreno................questo potrebbe essere interessante, sono abbastanza bravo con mani e polsi!!!!!:smile::smile::smile:


Complimenti al brother:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
chiedo venia!!!!!
Ah, non l'hai saputo. Non chiederla più. Non ce l'ha fatta poverina.

anderson-venia.jpg
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ps: a tutti i bikers state attenti perchè alla IV° variante sull'atteraggio del secondo salto c'è un albero caduto che occupa tutto il landing STATE ATTENTI!!!!!!![/QUOTE]​

CIAO A TUTTI I "PSYCO....RAGAZZACCI",
VORREI SAPERE KI DI VOI DOMANI HA INTENZIONE DI FARSI UN BEL GIRETTO IN PINETA, PENSO KE IL METEO SIA ABBASTANZA CLEMENTE QUESTO WE, QUINDI COME CI RICORDA SEMPRE L'UOMO DALLA PELLE VERDE, "IL VECIO", IO CI SARO',
QUINDI TUTTI AL RECUPERO DI CERRETO ALLE 08.30, KI C'E', C'E'...............


:free::freeride::freeride::duello::duello::duello::fatti-so::fatti-so::fatti-so::sculacci::sculacci::sculacci::kiss-my-::kiss-my-:o-oo-o
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ps: a tutti i bikers state attenti perchè alla IV° variante sull'atteraggio del secondo salto c'è un albero caduto che occupa tutto il landing STATE ATTENTI!!!!!!!

CIAO A TUTTI I "PSYCO....RAGAZZACCI",
VORREI SAPERE KI DI VOI DOMANI HA INTENZIONE DI FARSI UN BEL GIRETTO IN PINETA, PENSO KE IL METEO SIA ABBASTANZA CLEMENTE QUESTO WE, QUINDI COME CI RICORDA SEMPRE L'UOMO DALLA PELLE VERDE, "IL VECIO", IO CI SARO',
QUINDI TUTTI AL RECUPERO DI CERRETO ALLE 08.30, KI C'E', C'E'...............

:free::freeride::freeride::duello::duello::duello::fatti-so::fatti-so::fatti-so::sculacci::sculacci::sculacci::kiss-my-::kiss-my-:o-oo-o[/quote]
domenica purtroppo mi tocca di lavorare che pal.....
lunedi sono libero se vuole uscire qualcuno io ci sto.
un saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo