Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
il nasty Remo !:smile::smile:
ripoz0.png
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ho scannerizzato l'articolo della Provincia sul contest di Cervaro, veramente carino, c'hanno fatto anche il fumetto!
L'ho uploadato in una buona risoluzione, penso si riesca a leggere.



Francesco sei uno stronzone, ma perchè mi devi appioppare un soprannome che non mi piace!

Ieri sera su Italia uno si sono sbagliati, so io chi è la Talpa...è Orko!
 
Ho scannerizzato l'articolo della Provincia sul contest di Cervaro, veramente carino, c'hanno fatto anche il fumetto!
L'ho uploadato in una buona risoluzione, penso si riesca a leggere.



Francesco sei uno stronzone, ma perchè mi devi appioppare un soprannome che non mi piace!

Ieri sera su Italia uno si sono sbagliati, so io chi è la Talpa...è Orko!


E si ero proprio io la Talpa mi avete scoperto:medita::medita:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ho scannerizzato l'articolo della Provincia sul contest di Cervaro, veramente carino, c'hanno fatto anche il fumetto!
L'ho uploadato in una buona risoluzione, penso si riesca a leggere.



Francesco sei uno stronzone, ma perchè mi devi appioppare un soprannome che non mi piace!

Ieri sera su Italia uno si sono sbagliati, so io chi è la Talpa...è Orko!
Oooo c'era pure Ciuchino Hard Discount!:smile::smile::smile:
Bell'articolo veramente... Complimenti.
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Dato che l'escursione di domenica è stata rinviata a data da destinarsi (vedi qui #643 ), se mai (ed io qui pregherei) il cielo c'è la vuole mandare buona e in un'attimo di distrazione smette di piovere (supersgrat) io esco non sò ancora se a pedalare o a scendere:nunsacci: poi si vedrà!!!!
grazie x l'informazione. se domenica esci ci sto pure io.......:i-want-t:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Poi ti faccio sapere in quale versione!!!!

ciao fratellone, visto ke il meteo questo fine settimana è molto poco clemente con noi, e mi dispiace ke vi ha costretto a rimandare quella bella escursione ke avevate in programma, e se mai smettesse di piovere, fammi sapere se si esce, così mi aggrego ank"io..........................
:vecio: vs :sborone::duello::duello::duello::magna::magna:o-oo-o
P.S. questo smile è dedicato ad un"amico, ki vuol capire capisca........ciao "vecio"
 
ciao fratellone, visto ke il meteo questo fine settimana è molto poco clemente con noi, e mi dispiace ke vi ha costretto a rimandare quella bella escursione ke avevate in programma, e se mai smettesse di piovere, fammi sapere se si esce, così mi aggrego ank"io..........................
:vecio: vs :sborone::duello::duello::duello::magna::magna:o-oo-o
P.S. questo smile è dedicato ad un"amico, ki vuol capire capisca........ciao "vecio"

Cumpà io ho capito e tu lo capisci questo :prega::duello::cassius::fatti-so::sculacci::freeride::kiss-my-::free:


Ci aggiorniamo questa sera per l'uscita di domani!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo