Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ciao caro Max, come forse tu non sai, perchè 6 ancora manodidatta,
i centimentri non sono importanti, la cosa più importante e ke sia lungo che basti e grosso ke attappi...........
"Non importa la grandezza della bacchetta ma l'intensità della magia"



Ps: Manodidatta
ripoz0.png
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Azz domani mi perdo questo evento straordinario.................roba da non crederci!!!!!!!

Ma dove vai per l'esattezza a smuovere tutte le ragnatele che hai sulla bike?????
Michè, ha deciso di fare un giretto tranquillo “very easy”! Quindi pedalatina fino ad imboccare il Nirvana per una piccola discesetta a seguire, giusto per togliere un po’ di ruggine e di riprendere un po’ di fiato…
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
:smile::smile:ok sfida accettata..............domani ti rompo il c...:omertà:

fratellone mio bello, non penso propio ke domani tu farai il c.....tto a me,
sai mi è salita su la febbre da Pineta, mi trovo in crisi di astinenza, quindi escludendo il proiettile vivente di Remo DH, ke ultimamente è veramente imprendibile, mi restano i comuni mortali da battere, quindi ci proverò anke stavolta, e poi sai come si dice, se mai dovessi arrivare secondo, e ki se ne frega l'importante è partecipare, non è vincere, (ke kazzata), cqm a domani fratellone belloe buon divertimento a tutti........
:free::duello::duello:o-oo-oo-o
 
fratellone mio bello, non penso propio ke domani tu farai il c.....tto a me,
sai mi è salita su la febbre da Pineta, mi trovo in crisi di astinenza, quindi escludendo il proiettile vivente di Remo DH, ke ultimamente è veramente imprendibile, mi restano i comuni mortali da battere, quindi ci proverò anke stavolta, e poi sai come si dice, se mai dovessi arrivare secondo, e ki se ne frega l'importante è partecipare, non è vincere, (ke kazzata), cqm a domani fratellone belloe buon divertimento a tutti........
:free::duello::duello:o-oo-oo-o
Scusa chi saebbero i comuni mortali............................:nunsacci::nunsacci:
Purtroppo per cause maggiori oggi la sfida non è stata portata a termine, ma di certo non mancherà occasione stanne certo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
A voi com'è andato il II° giro, avete fatto la Route????

Io ancora sono vittima del virus...................na schifezza!!!!!!!
Un bacione Cumpà!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Scusa chi saebbero i comuni mortali............................:nunsacci::nunsacci:
Purtroppo per cause maggiori oggi la sfida non è stata portata a termine, ma di certo non mancherà occasione stanne certo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
A voi com'è andato il II° giro, avete fatto la Route????

Io ancora sono vittima del virus...................na schifezza!!!!!!!
Un bacione Cumpà!!


ciao bello, (si fa x dire), si la Route l"abbiamo fatta, con annessa caduta di Marco e bici, nel burrone al lato del salto quello con il parapetto prima della compressione, comunque non si è fatto nulla, x fortuna.
Cqm mancava l"elemento chiave.................l"ORKETTO
P.S. cerca di guarire presto ti abbraccio ci si sente in settimana
 
ciao bello, (si fa x dire), si la Route l"abbiamo fatta, con annessa caduta di Marco e bici, nel burrone al lato del salto quello con il parapetto prima della compressione, comunque non si è fatto nulla, x fortuna.
Cqm mancava l"elemento chiave.................l"ORKETTO
P.S. cerca di guarire presto ti abbraccio ci si sente in settimana


Ma dai:medita:, ma come cazzo a fatto a volare di sotto:smile::smile::smile:
Cavolo è stato messo il parapetto apposta per quello...........:smile::smile::smile:
Ma il salto nuovo proprio prima di quello col parapetto l'avete fato???
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ma dai:medita:, ma come cazzo a fatto a volare di sotto:smile::smile::smile:
Cavolo è stato messo il parapetto apposta per quello...........:smile::smile::smile:
Ma il salto nuovo proprio prima di quello col parapetto l'avete fato???
m

marco atterranto sconposto dal salto ha inboccato direttamente la scarpata
si è andato a fermare proprio in fondo(per fortuna senza farsi niente)
per il salto prima tutto ok si fa senza problemi.
un saluto a orko guarisci presto................
 
m

marco atterranto sconposto dal salto ha inboccato direttamente la scarpata
si è andato a fermare proprio in fondo(per fortuna senza farsi niente)
per il salto prima tutto ok si fa senza problemi.
un saluto a orko guarisci presto................


:smile::smile:oddio oddio...........cazzo che mi sono perso...........diventava il botto dell'anno:smile::smile::smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi oggi sono stato in Pineta insieme a un ospite romano...il caro Michele. Devo notare che qualcuno è andato a pulire la TAV...come al solito lavoro splendido...grazie Ragazzi sembrava un giardino ZEN!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo