Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
54
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga,
mi date notizia, o al cellulare oppure qui sul forum,
di ki domani ha intanzione di farsi un bel giretto in Pineta??????????????????
Ciao "Psyco.....patici"

Ciao gente, per kinque voglia esserci, l"appuntamento è il solito, alle 08,30 al recupero di Cerreto, io e Marionoi2, ci saremo, vi aspettiamo tutti, dai venite ke ci si diverte.........................

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
44
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi due belle discese insieme a Marionoi2, Nero GiardiniDH e Mirko. Le condizioni della pineta dopo la tempesta di questi giorni sono davvero gravi. E' tutto molto scavato e sporco. La Route forse è quella che sta mejo anche se abbiamo dovuto togliere dei tronchi che si erano messi sul percorso. Per il resto grande giornata e super test della nuova bici.
Davvero soddisfatto.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
44
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
e quindi fra??? come va??

La bici mi ha stupito...un po nervosetta e va piu guidata..però ruota incollata per terra. La forcella subisce un pò con me sopra perche sono un po pesante per una 55..appena avrò qualche soldo passerò sicuramente a una 66. L'ammortizzatore Van R nonostante privo di regolazioni, e sicuramente perchè nuovo, non mi ha fatto rimpiangere di molto il DHX..forse un po troppo bobbante ma è ok. Per il resto è una figata pazzesca..nei salti e nei tratti piu scorrevoli va via come una freccia..sono contento.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Max è molto meglio il 127 come avatar!!!!:celopiùg:

Concordo meglio la 127, oppure metti l'avatar che hai su facebook anche se non si capisce chi sei tu...

Max guardati lo step up di cui ti parlavo sabato sera non è uno spettacolo?
3-10-2008-190.jpg

Le altre foto degli altri salti stanno qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110974&page=3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo