• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
In settimana vado a comprare le ginocchiere nuove. Orko mi sa che è ora di passare a quelle da PRO....almeno quelle so corte ma non si spostano.
Che misura porti tu? Così mi regolo.
Questa week salto anche io..ma la prox ci sono..e ginocchio permettendo..sarò in pineta. L'altro giorno mi so troppo divertito...cappottone annesso...troppo figo. Ormai il freeride ce lho tatuato sul cuore.

Sono contento che Daniele e Fulvio siano tornati in Pineta.
Il primo...si abbatte troppo facilmente..ma poi quando si gasa da il meglio di se stesso. Davvero un piacere scendere con lui.
Il secondo...finalmente lho visto scendere con coraggio. Dopo tanti soldi spesi finalmente freeride! Spero di rivedervi presto.

Per quanto riguarda i ragazzi del Team...siamo troppo più forti :D GO PSYCO GO!
 
Attento che se la trascuri, anche la pineta si offende, e poi te li da lei i "Punti".. 5 alla volta...

Non temere mio caro io la pineta non la trascuro mai, infatti anche oggi io e coco69 siamo andati a pulire il secret spot da AM .......ne chicca!!!!
E anche domani esco a prendere un pò di elettricità.......
 

Minchia e come stai carico...ma ancora da domenica o ti sei pigliato qualcosa...
Le mie ginocchiere sono M e fidati vanno da dio!!!!
 

Il primo è da sballo ma il secondo video mi incute molta paura......cazzo nn è umano!!!!
X il provarci anche noi scordatelo proprio specialmente con il monuoruota, gia riesco a mala pena con due figurati con una............
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...taglia M anche io!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Aimè forse ho venduto il mio gioiellino...il Dmr forse cambia padrone.
Fosse così..arriverà una bella 66 RC3 o un nuovo telaio!!!
Speriamo bene!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Eufo roba figa...pero ste cose cazzare non mi so mai piaciute...non danno il giusto valore a questo sport....piu cose da circo che da rider. Preferisco Peat che sbatte il muso per terra al monociclo salterino. :D

Nonostante ciò hanno le palle!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Tra le Tomcat Knee Pads e le Kyle Strait Knee o le Patriot quale mi consigliate? Io sono dell'idea delle Kyle Strait....rispondete in tanti!! :D

Tomcat
Kyle Strait
Patriot
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Tra le Tomcat Knee Pads e le Kyle Strait Knee o le Patriot quale mi consigliate? Io sono dell'idea delle Kyle Strait....rispondete in tanti!! :D

Tomcat
Kyle Strait
Patriot

Vero, finalmente freeride, hai visto la mia frase sotto?

Scusa l'ignoranza ma con queste ginocchiere se ti finisce un pedale sullo stinco non fai la fine di quello a Pontecorvo? Perchè non ti mantieni le ginocchiere con parastinco e ci metti il padlock knee keeper sempre della 661? Io ci stavo facendo un pensierino...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo