• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione, non dovevo strafare... :(
vista anche la bella giornata...
Maniaci !

infatti se ti trattenevi un pò da tutti questi molteplici sforzi fisici(apparte quelli ke hai dovuto affrontare sabato sera con il brasiliano) oggi saresti stato dei nostri e nn te ne saresti pentito..............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Devo dire che raidare il lunedì mi sta iniziando a piacere “molto”, non c’è la pressione dell’orario e soprattutto è sempre all’insegna di… “quel che viene, viene”.
Se poi è in buona compagnia, come oggi con Mr.Orko (anche lui merita l’appellativo, per tutto quello che fa…), è sempre un’uscita particolare, c’è sempre qualcosa di "nuovo" da raccontare…

Anzitutto la “prima” volta della Route 66 in sella (c’ero già stato altre 2 volte: la prima avevo ancora il rigirino e ignaro l’ho imboccata e poi proseguito solo per pura curiosità, l’altra sempre con Orko ma entrambe... a piedi…), anche se l’ho fatta da cane, posso dire che è veramente bella!!!

L’altra novità “stagionale” è stata, come gia anticipato, la pseudonotturna, perché da “ingordi” non abbiamo resistito a farne DUE lunghe, così ci siamo ritrovati ad imboccare il 127 (già JACK AVENUE!) in penombra totale, emozionante ma…
Il vuccacciegl’ l’abbiamo potuto fare solo perché lo conoscevamo… arrivati a Colle Vettese al posto di proseguire a dx su asfalto, abbiamo giocato l’asso della “follia”, facendo lo stesso singletrack tra gli ulivi che abbiamo fatto domenica, con la “luce” che vedete nelle foto…

Un altro Ske Day da raccontare (… e ricordare!!!).




 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oltre ai noiosi ma necessari recuperi che facciamo per goderci un po’ di free… un’altra discesa che trovo “molto, molto” divertente è quella in auto dalle Serre in giù, piena di curve e tornantini. Se poi devi stare dietro ad “uno con il piede pesante”, allora... il divertimento... RADDOPPIA!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Domenica mi sono troppo divertito, sono riuscito finalmente a provare la mia stinky dopo ,pensate, tre settimane dalla data dell'acquisto: è divertimento allo stato puro! Volevo ringraziare Orko e Enrico per aver messo a disposizione i loro mezzi per le risalite e tutti quelli che hanno trascorso con me una splendida mattinata in pineta, eravamo proprio tanti...

...presto di nuovo tra voi
Fulvio
 

Allegati

  • domenica 28gen.jpg
    43,1 KB · Visite: 10

Ke vorresti dire ke ho anke il piede pesante.................
 

Ieri è stata una giornata speciale anke x me, e dire ke la pineta ormai l'ho fatta in tutti i modi possibili (quasi) ed invece riuscire a fare la route66 con il rigidino è stata una bellissima esperienza (apparte il capottone) essere riuscito a fare tutti i salti compreso il salto nel vuoto mi ha dato ancora più energia (per il potere di greyscul).......
Veramente gran bella giornata....grazie Ske!!!

Dimenticavo di dire ke mi sono saltato anke la verticale alla TAV.......uno sballo!!!!!
 

Mi fà molto piacere ke domenica vi siate divertiti e cosa più importante mi ha fatto piacere rivervi sia a te ke a daniele perchè ormai era un bel pò ke mancavate della pineta.........
quando volete noi siamo smepre li.....mo nn fate passare altri 6 mesi però!!!!
 
lo so lo so... so pure che è la seconda volta che tocca il mezzo e per la seconda volta lo porta sfasciato...
Che dici, può andare in discesa? è più matto di me


Dai però si è divertito.....................
In tutta sincerità nn ho visto come scendeva (troppa gente) però è smepre stato insieme a benedetto e si è fatto tutto il percorso quindi secondome può tranquillamente inforcare una bike...........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Grazie a te, vecchiaccio!!!

Da solo lo SD non sarebbe lo stesso.
 
Se poi è in buona compagnia, come oggi con Mr.Orko (anche lui merita l’appellativo, per tutto quello che fa…), è sempre un’uscita particolare, c’è sempre qualcosa di "nuovo" da raccontare…

Una cosa dimenticavo. grazie del titolo nobiliare anke a me concesso..............


Grazie a te, vecchiaccio!!!
Da solo lo SD non sarebbe lo stesso.



E' sempre un piacere!!!!
E sempre a disposizione..............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Comunicazione a tutti i freerides io questa domenica non ci sono devo fare un pò di recupero punti famiglia, quindi ci si vede domenica prossima.......mi raccomando fate i bravi in mia assenza e trattatemi bene la pineta!!!!!
Attento che se la trascuri, anche la pineta si offende, e poi te li da lei i "Punti".. 5 alla volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo