• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Cacchio Michè è stupenda!
Ma non pensi che sia un peccato portarla all' INFERNO?
Forse sarebbe meglio presentarla ad una sfilata di PRETa PORTE' non credi?
Scerzi a parte, AUGURONI!
Ci vediamo domenica alla presentazione.
Colgo l'occasione per fare anch'io gli auguri al più elegante e sfortunato dei nostri bikers, HOMEONE o-oe presentare la mia amica.
 

Allegati

  • MyStinky101107(02).jpg
    116,5 KB · Visite: 7
  • MyStinky101107(01)1.jpg
    33,4 KB · Visite: 3
Oggi uscitina tets per la nuova bimba in compagnia dell'ormai inseparabile coco69 (con la stab dell'uomo), giro solito, e a prima impressione ed in tutta franchezza nn è divertente come il rigidino (lo giuro), forse dipende dal fatto ke ho girato per ben 3 mesi con il rigido e ke mi ero abituato a tutt'altra guida, devo ancora trovare un giusto settaggio all'ammo (un'altro paio di uscite ci vogliono) ma cmq resta il fatto ke è meno maneggevole e ke nn senti proprio niente sotto il culo............forse ci devo rifare un pò la mano, però il tronketto l'ho fatto come un fulmine!!!!!!!!!
I love BIMBA!!!!!!!!!!!!
 

Quella ci sguazza all'inferno Enri'
Io purtroppo questo weekend nn ci sarò , perchè vado in alta Italia a trovare i genitori......già stò a rosicà!!!!!!!!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
e ci credo sei passato da lseggiolino alla poltrona...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Grazie a tutti per gli auguri! vi ringrazio tanto.
Michè devo scende perchè Papà non sta benissimo. Niente di grave...però voglio sta un po con i miei e vedè la Pineta!
 
Eccomi di nuovo trà di voi dopo questo weekend passato in famiglia...
Di certo anke se ero ad oltre 500km dalla mia amata pineta il pensiero nn la mai abbandonata ed anke xkè fidi compagni di avventura domenicale mi hanno tenuto aggiornato sull'uscita (facendomi al quanto rosicare) e comunicandomi ke due salti in pineta erano stati in maniera "molto volontaria" distrutti, reputo queste persone molto intelligenti nel compiere tale gesto xkè facendo ciò qualcuno si poteva fare veramente male e nn aggiungo altro.
Cmq oggi al mio ritorno da ferrara in compagnia di coco69 siamo andati a ripristinare i danni......
Come era quando siamo arrivati:
 

Allegati

  • ds_10122007047-compresso.jpg
    51,8 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo