• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Poi però ti vieni a fare anche qualche escursione con noi eh!!! o-o
 
Oggi insieme a coco69 siamo stati in pineta a sistemare l'imbocco della I° variante, abbiamo coperto quel solco ke ormai si era formato a causa del nostro continuo passaggio "con feno tirato" (i freni servono per rallentare e nn per inchiodare).
Quindi adesso attenti xkè la linea di imbocco per la I° varainte è stata modificata e oh si entra prima oh si entra dopo il vecchio solco..........
Domenica si RAIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Bene Bene... Quindi in questi giorni ti è arrivata la bici da xc ,si andato a pedalare,hai messo a posto la prima variante...
Sei troppo polivalente...

Ps: Forse domenica mi aggrego.. si può?
Ps2: sai che mario stà verniciando la bici te lo immagini col completino axo e la bici a tono ...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito

Oggi grande giro in compagnia del mitico Simba e dal grande Big Luciano.
Partenza dalla chiesetta di cerreto, ...seguite la traccia!!!
Il tratto in discesa è stato un vero spettacolo, la mia rush zompettava come un grillo grazie anche all'ottima forcella Manitou Minute MRD.
Un grazie di cuore ai 2 miei compagni, ...mi dispiace x gli altri che non sono venuti con noi.
 

Risp 1:Innanzi tutto nn ti permettere più di chiedermi se ti puoi unire.....no nn puoi
Risp 2: lo eleggiamo vice presidente a pieno titolo
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Visto il lavoro fatto stamattina con un paio di eroici pedalatori del sabato, ottimo lavoro Michè!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Andrea, tu non immagini quanto avrei voluto essere con voi, ma porto con me alcuni ragazzotti di buone speranze che hanno bisogno di essere svezzati....e visto che ormai non pedala più nessuno, mi tocca, visto che sono senza bici per almeno un'altro mese..( ho preso il Reign Italia ergo, ce vo tempo )-?
 
Ma ke bella uscitina freeride quest'oggi, caraterrizzata da una bella pioggerella alla seconda discesa ma ci stava tutta, nn eravamo in tanti (noi 8) ma ad un certo punto in pineta cerano altri 3 gruppetti di biker's, il primo ke ho incontrato sono amici di vecchia data capitanati da danilodh loro erano in 4, un'altro gruppo capitanati da steve loro erano in 3 e per ultimo un'altro gruppo ke conosco solo di vista i quali venivano da C. di Sangro ed erano in 3, alla fine se ci si organizzava tutti insieme avremmo fato un mega squadrone............peccato è andata cosi sarà per la rpossima volta!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Stavamo mollando, invece è stata più bella la seconda della prima.
Ottima L'intuizione "Area51".
Azzeccatissima.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi...sto male..sto troppo male. Mi avvio alla 3 settimana senza pineta, senza bike. Non posso continuare così, non so nemmeno se considerarmi un ex freerider...so gia che nemmeno questa settimana tornerò a Cassino. Non ce la faccio più!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo