• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi pensi sia il caso di andare con un mezzuccio da xc?

MMMmmmmmm devo scroccare qualcosa al big B

Be io sinceramente nn potevo venire col rigido pesava una cifra e poi e rapportato male alla moltiplica, diciamo ke nn è l'ideale per fare un tour pedalato di 5 giorni, cosi ho montato un paio di cerchi più leggeri la tripla e dei copertoni da2.1 ke nel totale penso ke un un paio di kg gli ho tolti..........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Potevi prendere tranquillamente la mia...
 
Sono appena rientrato a casa dopo una domenica mattina svoltasti in maniera diversa dalle mie abitudini, oggi uscita xc in compagnia di due fedeli amci di sempre (coco69 e mr. foes sono proprio quelli con cui ho condiviso gioie e dolori sin dall'inizio della mia avventura in mtb) e mia cugina (fidanzata di coco69).
Siamo partiti da cassino salendo x il pecorile sino a cerreto x proseguire su asfalto sino a vallerotonda e da li salire per la variante amerigo sino alla bacheca, da li su x l'asfalto sino alla fontanella per poi cominciare la discesa verso valle passando per il single track di colle cazzillo, i due fuori pista, l'oliveto per arrivare all'imbocco dei sali e scendi e finalmente casa il tutto svoltosi in un tempo di 02:30, devo dire ke è stata durissima ma ho riprovato sensazioni ke nn provavo più da un sacco di tempo questo grazie anke ai compagni di avventura di oggi, sensazioni ke rivivi solo affrontando la pineta in certe situazioni ke ormai avevo dimenticato, e poi ke dire oggi la pineta si presentava in tutta la sua bellezza, un insieme di colori dal verde acceso dell'abete rosso all'arancione dei faggi uno spettacolo in tutti i sensi..........................i love pineta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Quoto alla grande!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo