la vasella ormai è vetusta. Esistono unguenti molto meno irritanti e più lubrificanti. Come ti piace a te biricchino...E tu la vasella..................ops
Non vedo l'ora di pedalarti dietro..
la vasella ormai è vetusta. Esistono unguenti molto meno irritanti e più lubrificanti. Come ti piace a te biricchino...E tu la vasella..................ops
E tu la vasella..................ops
la vasella ormai è vetusta. Esistono unguenti molto meno irritanti e più lubrificanti. Come ti piace a te biricchino...
Non vedo l'ora di pedalarti dietro..
Se nun la smettete, voi due, de fà certi giochetti in pineta...
Però come hai capito subito su chi stà davanti e chi stà dietro.....
Si, ma nun te emozionà tanto, è solo che te sei piu' grosso e "pericoloso" de Max (e senza doppi sensi)
Ma vedi se tocca fa i montaggi per accrescere l'autostima dell'orko.
Mi sacrifico per la causa, cosciente che rob agirà secondo ,al più presto, secondo giustizia
comunque ri
Ma finiscila di fare il grand'uomo e dillo che te piace stà annanz!!!!!!
Per gli altri...credo che dopo domani senza intoppi o sole di fuffy e soprattutto senza il cattivo tempo andremo a fare un bel dopopranzo in Pineta. Chi si vuole aggregare mi mandi un msg lo terrò informato. Ciau
sei troppo più veloce, posso solo starti dietro
se mollo i freni, gli arrivo dietro....Devi solo mollare i freni e lasciare dietro tutte le tue angoscianti paure!
Attenzione però, chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
se mollo i freni, gli arrivo dietro....
stroz..e a parte
chi cè domenica??
se mollo i freni, gli arrivo dietro....
ma che ne so....Uscita pomeridiana rimandata per pioggia...
Bikermax ma perchè tutte le volte che apro facebook trovo qualche tua foto o con un c... in bocca o a culo di fuori? Ma quella ragazza si è svegliata poi?
e su questo hai ragione.... :(Te piacesse..............avvoglia a SKEDAY che devi recuperare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?