Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ma non dovevamo andare a Carsoli? Ma a S.Giovanni ci portiamo anche le bici o si lavora solo...?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ok ed anche il "NIRVANA" è apposto, grazie anche al contributo dello Skeletro e dell'ormai inseparabile Coco69...........

BRUTTI FARABUTTI, TU, IL SOCIO E PURE QUELLO CHE MANCAVA… IL MR.!!!

Io che mi sentivo “in colpa”, per non aver dato il mio “contributo”, ogni volta che vi recavate a fare manutenzione… "poveri ragazzi, quanti sacrifici!!!" Sacrifici stò ca…

Quando andate... VI DIVERTITE!!!
[mi fate venire in mente “silvio”: … lo fate per NOI!!! Se, seeeh...]

E’ stata l’unica volta che dopo aver lavorato (per così dire…) mi son detto: come, abbiamo già finito??!!

Ho trascorso veramente una bella giornata, al pari di una bella raidata. Mi è piaciuta talmente tanto passare in quel modo il tempo in pineta (nonostante la stanchezza avvertita al rientro), che sicuramente la ripeterò. Mi sto già attrezzando…
 


E questo è il ringraziamento per averti fatto assaporare nuove esperienze e che ti credevi che andavamo solo per romperci il c.. nel lavorare (anche!!), non ti preoccupare appena ci sarà qualche lavoro più pesante non mancherò di tenerti presente e poi vedremo quanto ti divertirai

Atrezzati attrezzati che poi ci penso io a te!!!!
 
E c'hai ragggioone, infatti il post conteneva frasi ingiuriose nei tuoi confronti e "qualcuno" l'ha editato.
Che indecenza...


Non raccontar balle era la fotocopia del precedente, MODERATORI qui si dicono anche le buuuggiiieeee volete intervenire nei confronti dello Skeletro bugiardo........o ma quando ti servono sti due non ci sono mai!!!!!!

Per quello che hai scritto meriteresti un pò di NEGATIVITA'
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non raccontar balle era la fotocopia del precedente, MODERATORI qui si dicono anche le buuuggiiieeee volete intervenire nei confronti dello Skeletro bugiardo........o ma quando ti servono sti due non ci sono mai!!!!!!


Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù, va laggiù da quell'ometto che si chiama diavoletto, va laggiù da quell'"orkone" che si chiama Mi...
Per quello che hai scritto meriteresti un pò di NEGATIVITA'

2 son le cose: o sei 'vidioso che il mio orticello è più verde della tua... pelle, o che è più folto dei tuoi...

E poi, se mi fai arrabbiare, faccio la "spia" alla forestale e gli dico che lo vuoi bruciare!
PIROMANE.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito

Ciao belli, (o quasi), io sarò presente domenica, e contribuire nel mio piccolo a dare una mano al funanbolico "La pizza"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo