• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dato la spiacevole notizia della chiusura anticipata del park propporrei a tutti gli interessati all'apertura della nuova stagione in PINETA chi ci stà???



Orko c'è
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Dato la spiacevole notizia della chiusura anticipata del park propporrei a tutti gli interessati all'apertura della nuova stagione in PINETA chi ci stà???



Orko c'è

Ciao a tutti, quoto in pieno l'invito dell'Orketto per il 14/09, ed essere tutti presenti in Pineta, per riaprire la stagioe autunno/inverno 08/09 nella nostra splendida Pineta, poi vorrei ringraziare un pò tutti, per le innumerevoli belle parole spese a favore di mio figlio, (non certo per il padre), sia per la bravura dimostrata, che per la publicazione sul numero di settembre di Tutto mtb, ancora grazie a tutti.........................
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi mezza uscita in stile All Walk Mountain...
tre ragazzacci come Orko, Il Presidente e Manitou mi volevano svezzare con un giro "EASY" pedalato nella nostra Pineta...
Li mortacci..e che culo mi so fatto..me fa male tutto...tra una passeggiata e una pedalata..sono arrivato abbastanza in alto...ma ad un certo punto ho dovuto arrendermi...ancora adesso mi senti stremato..ho abbandonato i tre bikers "arrapati" e me ne sono sceso...e li mi volevo..
cazzo a sali non ci sto ancora...ma a scende ho messo sotto la mia nuova Enduro...cazzo che figata...sono entrato nel Cavatappi e whoooom....sembrava di scendere con una graziella ammortizzata...che figata!

Speriamo alla prox di riuscire a rompere meno il cazzo al Prof. Guida Orko...e di pedalare di più! :D
 

Ci vuole solo un pò di allenamento in più, come ti ho detto quello è l'accesso più facile per salire all'interno della pinete (escluso tunnel dell'orko al contrario).
Diciamo che il tuo battessimo all'All Mountain lo rimandiamo a data da destinarsi....
Caso mai cerca di mangiare (meglio) la sera prima e di mangiare anche solo un bel piatto di pasta a pranzo prima dell'uscita (caso mai anticipa un pò l'orario per via della digestione, e poi mangi qualcosa quando torni a casa), però ti ripeto ci vuole cmq una piccola base di allenamento, perchè pure io che so pippa nel pedalare (e vediamo chi lo dice anche nel calare) affronto quel giro in tranquillità!!!!
Ciao Homoonee alla prossima...



Ps: mi raccomando il casco della RedBullsai com'è.........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bravo comunque Francè, chi ben comincia é a ....
 
Cmq oggi be4l giretto in compagnia del Presidente, di Mr. Manitou e di Homeone (fin quando c'è là fatta) siamo saliti per collecazzillo, sella, shett one, asfalto sino all ex frigobar e poi perry mason, cavatappi 1&2 e recupero delle macchine........

Bel giretto, bella gente (apparte homeone) e bella bagarre nello scenderesapete com'è c'erano le persone giuste al momento giusto nel posto giusto



Ps: Homeò me so fatto un bucio de culo per raggiungere gli altri due all'uscita della sella.................tacci tua
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Che ci fai già in piedi???

Il mattino ha l'oro "in bocca"???

Aspettiamo commenti sullo spot di Pizzalto, ho spiegato a Bikermax tutti i percorsi alla perfezione quindi non vi potete sbagliare(so cazzi vostri!) anche se dubito che il biker si sia alzato alle 7, ieri l'ho lasciato in piazza Labriola in compagnia di una bella ragazza che aveva in mano un gin-lemon perciò come dicono gli inglesi "ready to go" o come diciamo noi "la tè fatta". Se invece si è alzato vuol dire che ieri è andato in bianco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo