• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
A prescindere che mi sembrano foto da... biciposer!!!

Ma non erano "solo" gli all mountanari che andavano in giro con la digitale???
Ti stai convertendo figliuolo???
stando da solo in uno scenario da favola e con un telefonino tuttofare con fotocamera a 2 mega non potevo far altro che fotografare la mia bimba. Visto che però molti hanno gradito foto di altre bimbe, e quì di fauna ce ne molta, vedrò di accontentarvi al più presto!!!
 


Molto meglio he posti foto di altre bime (flora e fauna locale) perchè ormai la tua bimba è solo una misera minestra riscaldata...............la conoscono tutti ormai
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

'azz... "in giro" col cellulare ipertecnologico multifunzione, robba da "escursionista" avanzato!!!

Ancora non lo sai ma pian piano stà emergendo...
Lo so che ti è difficile ammetterlo ma la tua "anima" è 100% AM!
 
Ciao ragazzo belli sono tornato questa notte dalla trasferta in terra parigina (ma non in bike) e precisamente dall'Euro Disney Paris, che dire il posto è a dir poco meraviglioso, mi sono divertito come un bambino (mia nipote sicuramente meno di me) ho provato tutte le attrazzioni più pericolose che danno cariche di adrenalina a non finire (però la mia bike in pineta ne dà molto di più), una cosa davvero spettacolare è la cura maniacale dei dettagli che sono riportati in tutto il park, un acosa davvero strabigliante................
Giudizio globale 10 e lode...........

E poi che dire di Parigi se non che Parigi è sempre Pairgi!!!!!


Ps: oggi riparto per 2 gioni a Forte dei Marmi, ci si risente ops riscrive venerdi!!!!!
Fate i bravi.
 

i-froc

Biker novus
19/8/08
1
0
0
ceprano
Visita sito
bentornato orko, sono arrivato anch'io sul forum comunque ti aspetto a roccaraso (pizzalto) il bosco di dx è stato completato dalla mitica squadra picco e pala, io,uomo,la pizza,ogm e ciuchino. vanno tracciati altri percorsi si ambisce ad un park al top a presto
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Ben arrivato 100% cummanniegl!!!
Adesso siamo solo in attesa di Rodniedh.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Ben tornato Orketto mio, e buona ripartenza!
Immaginavo che ti saresti divertito , che emozione ti ha dato l'attrazione della palude con i tronchi?
Hai fatto un pò di foto a Shrek?
Ci vediamo a Pizzalto sabato...
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Porca miseria, non riesco a venire a Pizzalto in nessuna maniera. Mi ero organizzato per oggi ma poi sono dovuto andare ad un funerale, poi fino a domenica sto senza la macchina. Chissà come starà la mia puzzolente lì in quel capanno in montagna e al freddo, con tutti quei tipi strani che le ronzano attorno, lei che è abituata a stare in salotto adagiata sul divano...Mi sa che salgo lunedì devo provare sto cavolo di dope, chi ci sta?
 

Grande Serghej finalmente anke tu dei nostri...........
Ci vediamo sicuramente domani, e per tracciare nuovi percorsi non c'è problemami offro molto volentieri.........ormai è la mia specialità!!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Io ti ho gia scritto un sms...la macchina ce lho io...
se tu avessi almeno la capacità di leggerli :d
Dai saliamo domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo