• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso di si...

Si ma dove eravate?????

Io sono rientreto questa notte alle 3 dal concerto del Grande VASCO tenutosi a Salereno ed alle 9.30 ero su al recupero a Cerreto ma ci stava solo una Peugeut 307 (sai avevo le T-shirt con me), all'or anon vedendo nessuno ho deciso di andare al curvone delle Serre ma al bivio di Cardito ho incontrato Rodnie con il furgone dell'Uomo che stava scendendo per recuperare alla corta................
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Alla fine non sono riuscito a venire, ieri sera un c......e dei miei amici si è bevuto 5 negroni a digiuno (un suicidio!) e sono stavo tutta la notte a reggergli la fronte mentre vomitava... Orko sta settimana non vado a Roma, quindi se vi serve una mano per lavori in pineta conta su di me, poi fammi sapere dove posso prendere la maglia.Ciao
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ma dai....
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Too nasty!!!
 

x la maglia o passi su al negozio (al colosseo) alla mattina oppure al pomeeriggio mi devi fare uno squillo cosi ti dico dove sono situato!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Molti di voi l'avranno già visto e comunque hanno già da tempo consolidato nella propria mente quello che è il vero significato del freeride.
Posto questo video per i nuovi arrivati in questo mondo, che come me, solo adesso incominciano ad assaporare la vera ESSENZA DEL FREERIDE.
Condividere, gioire, soffrire, sudare, sentirsi parte di un gruppo senza costringimenti con la giustà libertà di fare, decidere e convivere.

GO PSYCO BIKE, GO!!!
&
GO OPACHEE, GO!!!

http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-7952278831058540572&hl=it&fs=true
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo