Certo anke domani mattina...........
Orkid come sono ste maje?
Certo anke domani mattina...........
E poi ho più uscte con il club io che il colonnello
io penso di si...Ciao a tutti ragazzi, un'info veloce, e spero che rispondiate in parecchi,
chi va domanio in Pineta?????????????????????????
Ciao a tutti ragazzi, un'info veloce, e spero che rispondiate in parecchi,
Ciao a tutti ragazzi, un'info veloce, e spero che rispondiate in parecchi,
Caro Mezza saltiamo anche noi stavolta, siamo tutti senza bici...tranne Isacco ovviamente che gli è arrivato il nuovo carroarmato!!! è diventato un mezzaforca pure lui adesso, me l'hai contagiato!!!
Mi perdo il nasty deeper in pineta domani, mannaggia...io penso di si...
io penso di si...
Mi spiace, io no!
In compenso mi aspetta un intera giornata in piscina con REMO & family.
Speriamo che non si porti RAMPE e BICI per provare un pò di evoluzioni
con atterraggio soft in acqua
Alla fine non sono riuscito a venire, ieri sera un c......e dei miei amici si è bevuto 5 negroni a digiuno (un suicidio!) e sono stavo tutta la notte a reggergli la fronte mentre vomitava... Orko sta settimana non vado a Roma, quindi se vi serve una mano per lavori in pineta conta su di me, poi fammi sapere dove posso prendere la maglia.CiaoSi ma dove eravate?????
Io sono rientreto questa notte alle 3 dal concerto del Grande VASCO tenutosi a Salereno ed alle 9.30 ero su al recupero a Cerreto ma ci stava solo una Peugeut 307 (sai avevo le T-shirt con me), all'or anon vedendo nessuno ho deciso di andare al curvone delle Serre ma al bivio di Cardito ho incontrato Rodnie con il furgone dell'Uomo che stava scendendo per recuperare alla corta................
ma dai....Alla fine non sono riuscito a venire, ieri sera un c......e dei miei amici si è bevuto 5 negroni a digiuno (un suicidio!) e sono stavo tutta la notte a reggergli la fronte mentre vomitava... Orko sta settimana non vado a Roma, quindi se vi serve una mano per lavori in pineta conta su di me, poi fammi sapere dove posso prendere la maglia.Ciao
Alla fine non sono riuscito a venire, ieri sera un c......e dei miei amici si è bevuto 5 negroni a digiuno (un suicidio!) e sono stavo tutta la notte a reggergli la fronte mentre vomitava... Orko sta settimana non vado a Roma, quindi se vi serve una mano per lavori in pineta conta su di me, poi fammi sapere dove posso prendere la maglia.Ciao
Alla fine non sono riuscito a venire, ieri sera un c......e dei miei amici si è bevuto 5 negroni a digiuno (un suicidio!) e sono stavo tutta la notte a reggergli la fronte mentre vomitava... Orko sta settimana non vado a Roma, quindi se vi serve una mano per lavori in pineta conta su di me, poi fammi sapere dove posso prendere la maglia.Ciao
dove ti è situato???x la maglia o passi su al negozio (al colosseo) alla mattina oppure al pomeeriggio mi devi fare uno squillo cosi ti dico dove sono situato!!!
dove ti è situato???
Comunichiamo alla gentile utenza che domenica 06 andremo a PRATO SELVA.
Se qualcuno vuole essere della partita...