Ciao raga,la disavventura che mi porterà a stare a letto per un po di tempo sarà la scusa per fare si che finalmente diventi un forumendolo anche io.....
Volevo solo ringraziare tutti per la solidarietà ricevuta anche sul forum,uno speciale ai primi soccorritori REMO,MORGAN (grande fratè),grazie ad Antonio e tutto lo stuff di Pratoselva,grazie al conforto da parte degli amici MEZZAFORKA,ARIMONDI,CRISTIAN...e alle tette dell'infermiera del 118.
Un super speciale alla mia metà (CIUCHINO) "nel bene e nel male" T.V.B.
P.S.1= La prognosi è di 40 gg ma visto che, la mia filosofia è: "ciò che non uccide rende più duri" tra un mese sarò già in sella alla mia bimba sullo stesso maledettissimo drop,magari studiato meglio.
P.S.2= CONSIGLIO IMPORTANTE (i drop vanno presi lenti).
Un abbraccio a tutti, A PRESTISSIMO (Marco Rasta)
Volevo solo ringraziare tutti per la solidarietà ricevuta anche sul forum,uno speciale ai primi soccorritori REMO,MORGAN (grande fratè),grazie ad Antonio e tutto lo stuff di Pratoselva,grazie al conforto da parte degli amici MEZZAFORKA,ARIMONDI,CRISTIAN...e alle tette dell'infermiera del 118.
Un super speciale alla mia metà (CIUCHINO) "nel bene e nel male" T.V.B.
P.S.1= La prognosi è di 40 gg ma visto che, la mia filosofia è: "ciò che non uccide rende più duri" tra un mese sarò già in sella alla mia bimba sullo stesso maledettissimo drop,magari studiato meglio.
P.S.2= CONSIGLIO IMPORTANTE (i drop vanno presi lenti).
Un abbraccio a tutti, A PRESTISSIMO (Marco Rasta)