• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
ma se uno volesse fare in Ciociaria un po' di mtb in qualche sentiero bello, ma non proibitivo a livello tecnico(è richiesta perlomeno la sopravvivenza del biker ciociaro!) dove potrebbe andare?
C'è qualche sito o mappa con i sentieri?
Grazie e W Frosinone
 

Ciao Malin tu parli di giri a livello pedalato immaggino, noi abbiamo la Pineta Valle dell'Inferno che è un vero e proprio dedalo di sentieri, io personalmente nonho ne mappe ne tracce gps (perchè li ho tutti incorporati nella mia mente) se vuoi farti un giro noi domenica prossima 6 luglio faremmo un girettino All Mountain in pineta se ti vuoi unire sei il benvenuto!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

All Mountain con tutti gli Psyco?
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito


grazie tantissimo dell'invito, farò il possibile per esserci. Per la precisione dove si trova questa valle dell'inferno ? E' molto impegnativa? Sai ultimamente ho sottovalutato un po' troppo i percorsi scelti...ho fatto a maggio il tratto della francigena Lucca-Siena, partendo con la prosopopea di chi ha fatto il Cammino di Santiago che volete che siano quattro pedalate in Toscana...per poco invece non ci rimanevo

Va be sto divagando, in settimana se non ti do fastidio ti mando un pm per più informazioni
Ciao
 

Si trova nel comune di Vallerotonda...........
Per l'impegnativo puoi stare tranquillo perchè a livello di salite non è molto impegnativa (te lo dice uno che pedala quasi niente), però è stupendamente varia!!!!
 
Uè, lascia perdere l'Orketto che quando vuole pedala, ti ricordo che quando abbiamo fatto il giro "Ponte Romano", lui è partito da casa con la bici (al ritorno ha avuto un calo glicemico, ma comunque s'è fatto tutto il giro in bici!!!!))

Grazie Petrus
Diglielo un pò a sti ragazzi di cosa è capace l'orketto quando ci si mette............

E poi ho più uscte con il club io che il colonnello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo