@ Ciuchi' ma questa seconda parte qunado c'è la fai leggere al funky day dell'anno prossimo................cosi prendi più spunti
@ Ciuchi' ma questa seconda parte qunado c'è la fai leggere al funky day dell'anno prossimo................cosi prendi più spunti
So' rraaaagaaazzi... vogliono prima vederci "ardere" dal desiderio...
Che dici se li premiamo con una "reputazione NEGATIVA" congiunta???
Mario scusa ma qui si sta parlando del funky... passa tra due o tre pagine...
@MN2
Visto che qui l'argomento "Funky" sembra essere chiuso... dicevi del salto???
Voglio...( va bene come risposta.. se vuoi continuo eh)
ok, continuo, cosi non si parla di mario.Voglio...
Tipo di percorsi, numero, difficoltà, lunghezze, ecc...
(al risveglio leggerò con trepidazione... 'notte Max.)
ok, continuo, cosi non si parla di mario.
...
C'è da dire che non ho fatto l'easy rider (che ho sentito dire fosse bella) e quella con le strutture north shore).
...domani mattina che si fà?
...chi è che và in pineta, mi serve un passaggio!!!
Scusate ma qualcuno di voi ha visto il Ciuchino, no perchè all'appello manca la II° parte del racconto (trasferta funky day)...........
Where is CIUCHINO????
e quella con le strutture north shore
Sono certo che domani in pineta... non sarai solo!!!...nessuno và in pineta!!!
...e che caz..!!!
Bravo, bravo.. butta pure sale sulle mie ferite aperte... Un giorno pagherai per questo .Ti troverai in cima alla A-line e ti accorgerai di avere entrambe le ruote a terra e neanche una camera di ricambio.Ecco a voi direttamente dall'aurità ETILICA la descrizione di dove erano collocate le strutture north shore:
semplicemente sotto l'arrivo seggiovia sestola. scendi in strada, passi davanti al rifugio e scendi per l'asfalto circa300 mt. dopo la curva alla tua sinistra troverai il nuovo sentiero segnato nero delle skinny.non voglio infierire dicendo che come nuovo sentiero 3ride e' stupendo e ti fa' sentire in canada veramente....
Ps: che gruppo di cazzoni...............
Io domani non posso causa studio. Però mi piace quando inizi a fremere... vuol dire che ti sta tornando la carica......nessuno và in pineta!!!
...e che caz..!!!
Ecco a voi direttamente dall'aurità ETILICA la descrizione di dove erano collocate le strutture north shore:
semplicemente sotto l'arrivo seggiovia sestola. scendi in strada, passi davanti al rifugio e scendi per l'asfalto circa300 mt. dopo la curva alla tua sinistra troverai il nuovo sentiero segnato nero delle skinny.non voglio infierire dicendo che come nuovo sentiero 3ride e' stupendo e ti fa' sentire in canada veramente....
Ps: che gruppo di cazzoni...............
lalalalala squirting in the night...e tante falcorosso, che mi sono fatto in compagnia del nasty BikerMax (a cui dedico la canzone Squirtising in the night).
Hai ragione orketto solo che ci siamo troppo focalizzati su Montecreto e a Sestola ci siamo stati solo un giorno(domenica) facendoci la dh (dove mi sono fatto una mega esplosione) e tante falcorosso, che mi sono fatto in compagnia del nasty BikerMax (a cui dedico la canzone Squirtising in the night). Però dal mio punto di vista Montecreto con le piste poco curate rappresenta il vero freeride con i rami in faccia e il tracciato coperto da foglie che ti nascondono le pietre bastarde, poi tanto fango, singletrack veloci e ripidoni tecnici: piste dove ti impari veramente a guidare la bici! I northshore sono divertenti ma per me sono solo la moda del momento, però adesso che ne dite di Livigno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?