• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Gran bei 2 giorni all'insegna ESTREMA del Freeride Extreme.
Sabato scalpitanti io e Remo attendiamo davanti ai tornelli l'imminente apertura stagionale ai 2ruote tenenti. Alle 09:30 si parte, e vai siamo i primi! Si comincia subito a palla e senza soste fino a pranzo, il tempo era na favola! Dopo pranzo un pò di scuola all'ultimo arrivato tra i Kona dipendenti: Christian, e poi giù fino alle 16:30 sempre in compagnia dell' instancabile Remo con una discesa tra la nebbia fitta e una tra la pioggia (dopo soli 10 minuti di acqua il terreno era impossibile, sembrava quasi di stà a fà snow tra la neve marrone).
Verso le 19:00 l'arrivo tanto atteso dell'Orko, Paoletto (BARDOLINO) e Marco. Cena in taverna tra cazzate e corteggiamenti tipici Ciociari... e poi tutti su al parcheggio dove nel frattempo era arrivato Uomo & C. da li a poco iniziava il PARTY.....
Ore 02:00 tutti a nanna.
Domenica mattina per me sveglia alle 7:00 e rompimento di c...o un pò a tutti....sorpresa... nella notte erano arrivati MarioNoi2 e Stefano. Si sveglia anche Carlotta e poi Remo. Non avendo niente da fare ci siamo armati di pala e picco e abbiamo restaurato l'ultimo salto. Colazione alle 08:30 e poi alle 09:00 tutti gli psycobikers pronti ai tornelli per la partenza. All'inizio gruppo compatto, poi ognuno per i c...i suoi, nel frattempo Paoletto (BARDOLINO) senza pensarci troppo come suo solito si è sparato il drop da 3,50 m con atterraggio piatto e pieno di foglie!!! UNICO!!!
A fine giornata nessun ferito grave e tanta stanchezza, ma come se non bastasse Remo mi chiede di cambiare strada per il ritorno: "Dai passiamo per Campo Imperatore".
VIVA BIKEPARK PRATO SELVA!







 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
GRANDI !!!

Bè, grazie ancora per l'accoglienza, l'apripista, la disponibilità di tutti e l'insalata di riso !!!
E' stato un vero piacere anche se non sono potuto scendere con te!!
Per l'insalata di riso invece è stato un piacere vedere la scodella vuota, te l'avevo detto che altrimenti l'avremmo dovuta buttare!!!
Scherzo!
Spero che la prossima volta l'Orko si ricordi di presentarci.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Morgan sei un ROSICONE D.O.C. Beccati ste foto di Ari che Isac si è cagato sotto!
E comunque Tu ti sei fatto 1 giro in una 500 con 4 ruote, Noi ci siamo fatti 500 giri con 500 biciclette a 2 ruote!
Alla prossima, e grandi come al solito.

VIVA CASTEL DI SANGRO ANCHE!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Spero che la prossima volta l'Orko si ricordi di presentarci.



ehhssssiiii...abbiate pietà, ero così preso dalla giornata per il mio primo "pratoselva" che ho fatto la figura del cafone... SORRY !!!

PS...che sei te quello che ho fatto cascà quando me seguivi ed io sò annato lungo a na curva?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ehhssssiiii...abbiate pietà, ero così preso dalla giornata per il mio primo "pratoselva" che ho fatto la figura del cafone... SORRY !!!

PS...che sei te quello che ho fatto cascà quando me seguivi ed io sò annato lungo a na curva?
No SHT, perfortuna cadute non ne ho fatte, con te credo di non esser sceso mai.
Sai, io ero nel 2° gruppo degli PsycoBikers, quello dei non sfigati per intenderci!!
 



Mia dimenticanza.................sorry!!!!
Tanto non mancherà occasione..................
 

morgan36

<b>Negoziante</b>

...hai ragione Ciuchì, non sai quant'ho rosicato ma mi rifaccio domenica in pineta stanne certo....
...l'amico Orko non c'è domenica....te e il fedele Remo ci siete vero?
io credo di essermi ammalato di pineta...ditemi se esiste un antidoto....vi prego
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ciuchinodh,pensavo che commentassi anche le mie discese e i miei salti...va bè,,,
Prato Selva è decisamente veloce e non ha recuperi a piedi,ma la Pineta è PINETA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo