Ci tengo a precisare che il salume in questione non voleva essere un riferimento all'ex premier.
... al futuro???
Ci tengo a precisare che il salume in questione non voleva essere un riferimento all'ex premier.
Per Bacco! Piemmatemi la versione corretta.Max, Simba dice che la "citazione" è da rivedere.......è "imprecisa"!!
Bè, per il futuro... c'è da turarsi il naso qualsiasi sia la direzione.... al futuro???
Per Bacco! Piemmatemi la versione corretta.
Bè, per il futuro... c'è da turarsi il naso qualsiasi sia la direzione.
Un grazie a tutti gli amici che mi hanno aspettato e consigliato nelle discese in pineta!!!
Però è anche vero che vi ho ripagati con lo spettacolo dei due tuffi carpiati con avvitamento nella fossa dei coccodrilli!!
Un grazie a tutti gli amici che mi hanno aspettato e consigliato nelle discese in pineta!!!
Però è anche vero che vi ho ripagati con lo spettacolo dei due tuffi carpiati con avvitamento nella fossa dei coccodrilli!!
Io me li sono persi, vuol dire che la prossima volta farai il bis!
non ti preoccupare che anche io la prima volta che ci sono passato mi sono "arravugliate"come una foglia di tabacco2 nello stesso punto mi sono bastati!! Almeno spero!
voglio i diritti d'autore per i detti antichiSe non sbaglio ha detto "Mi sent com' na cana figliata"
Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuvoglio i diritti d'autore per i detti antichisennò niente salut a pepp
Tu pensa a stare attento ai felini piuttosto....Io me li sono persi, vuol dire che la prossima volta farai il bis!
Domenica si inaugura...spero in poche assenze...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?