• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh mi raccomando domenica 13 tutti presenti perchè la voglio spaccare stà pineta
...no stò a scherzà ma figurati se ti volgio rovinare pinetina mia adorata.....I love you!!!!





Ps: a tutti i bikers domenica verrà effetttuata una piccola offerta libera (10 EURO) per poter comprare materiale vario e per un piccolo recupero spese del sottoscritto di varie ed eventuali ke poi domenica vi darò delucidazoni in merito.....

 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito

ANKE SE MOLTO MA MOLTO IN RITARDO, TI FACCIO GLI AUGURI DI VERO CUORE, BRUTTO FROCIO MELEDETTO E AUTOTRASPORTATORE

P.S.- CI SI VEDE DOMENICA IN PINETA
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
salve a tutti ragazzi! di ritorno da roma...
volevo innanzitutto fare ad Enrico i miei più sinceri

AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
mi scuso per il ritardo...
Poi volevo chiedre scusa pubblicamente a Francesco Homeone per quello che ho scritto tempo fa su quella polemica che c'è stata... purtroppo lo so che parlare di queste cose su un forum può portare a franitendimenti e mi scuso per questo! e comunque assolutamente non c'era nessun rancore e cattiveria !!! Come sempre Francé ti aspetto in pineta per una bella raidata in compagnia!!! e ovviamente per chiarirci e scusarmi...
A enrico: fammi sapere se domani mattina vai perché io e stefano stiamo andando per le 9- 9 e mezza... Programma: 1 lunga e varie elettriche

Cmq poi domenica si replica ragazzi! Quindi Enrì, domenica devo salire col furgone vero? Per me è un piacere!!!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
allora ragazzi, in veste ufficiale comunico a tutti i biker della pineta che il servizio recupero bike con furgone cassonato (aperto) per la giornata di domenica 6 aprile sarà messo a disposizione dal sottoscritto. Come sempre ci si vede alle 9 al recupero della lunga! Vi aspetto numerosi!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Nessun rancore e molta ironia anche da parte mia. Ci si vede purtroppo non questa domenica...sono qui legato al lavoro. Che palle.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Faccio un pò di ritardo ci sentiamo telefonicamente,mandami tra i messaggi privati il tuo numero di tel
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Un impegno riguardante lavori domestici mi impediva di partecipare all'escursione sul Vesuvio e con i tempi tirati riuscivo a fare qualche discesa,con la nuova "BIMBA"indovinate un pò?Dopo tante cadute ed emozioni provate nello scendere,ho preso una decisione,il Giant DH,c'era già qualcuno che tempo fa mi diceva prima o poi ti farai una bici da discesa io rispondevo sempre,non sono così pazzo e invece...
Con mio dispiacere comunico che la bici è arrivata ma non è stata ancora assemblata,quindi domenica passo e se ne parlerà domenica 20...
dove verrà offerto da bere per il battezzo della mia prossima compagna da discesa...certo che tra il compleanno di Enrico e il "mio" i ragazzi scenderanno un pò brilli...
Postate qualche commento sulla nuova bike...(telaio Giant DH 2008 forcella Travis,comandi e cambio X9,freni Hayes Trail,cerchi Axel DH 32,gomme Kenda 2.4,movimento centrale gravity+B.E-thirteen e piccoli dettagli Bianchi...)
eccovi una foto...
 

Allegati

  • Glory DH.jpg
    40,1 KB · Visite: 11

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Bellissima bici Mario...complimenti...ma perche alla fine hai preso la DH?
DAI CAZZO DAI!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ciao ragazzi,
manco una settimana e sul forum scoppiano polemiche, Enrico si fa sempre più vecchio(ti ho mandato un sms e non mi hai neanche risposto), Mario si compra la Giant da Dh(che fica!)...e che cavolo! Il forum si anima proprio quando non ci sto!

Comunque la scimmia del freeride mi è troppo salita, mentre scendevo dalle montagne di Marilleva con lo snow sognavo di fare le stesse cose con la mia adorata stinky. Che montagne,che panorami e che singletrack,pensate che proprio in quei posti dal 15 al 22 giugno ci saranno i campionati del mondo di mountainbike.

Non travisate le mie parole ma al nord e in Trentino soprattutto stanno proprio avanti, le città non sono invase dalle macchine, i parcheggi sono tutti sotterranei e ci sono piste ciclabili ovunque, il ciclista non è un fastidioso oggetto che rallenta il traffico ma una risorsa, anche economica, da preservare. E pensare che Cassino è tutta in pianura sarebbe una città perfetta per le biciclette ma figuriamoci se quel mezzo colluso di sindaco investe in qualcosa che non gli porti niente in tasca ma che migliori la vita delle persone e l'ambiente, che mentalità del cavolo che abbiamo dalle nostre parti e che politici di merda!

Per fortuna che ci sono i nostri team(mtbCassino e Psycobike)che portano avanti il movimento delle mtb nel sud della ciociaria, però oltre a fare gite e raidate domenicali e a organizzare gare, cose che reputo importantissime, dovremmo gridare tutti insieme:
MENO CENTRI COMMERCIALI (che chiudono dopo un anno, già a panorama non ci va più nessuno, mah!) E CASSINO CON CORSIE TOTALMENTE CICLABILE! lo so non è facile ma goccia dopo goccia si solcano le montagne


P.s. Scusate ma per me il forum e la pineta sono anche valvole di sfogo
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie x i complimenti,xò devo aspettare ancora un pò x uscirci,visto che domenica 13 sono impegnato...uffa che palle...
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
BELLISSIMA BICI MARIO... ADESSO CON QUESTO MEZZONE PENSI DI RESTARE INCCOLLATO ALLA MIA RUOTA POSTERIORE? CIAO
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CIAO RAGAZZI,
OGGI COME LA SETTIMANA SCORSA, IN PINETA C'ERANO DELLE MANCANZE
KE SI FACEVANO NOTARE, VEDI "ORKO", "UNICALICE(GAMBA DI LEGNO)",
IL MIO COMPARE DI SCATTO FRANCE' "HOMEONE" (ORMAI CI DIVIDIAMO GLI SCATTI FOTOGRAFICI, IO CI METTO LA BRAVURA E LO STILE, E LUI CI METTE IL NOME, MIO MALGRADO), COMUNQUE,
COME ORMAI DA TEMPO FACCIAMO, DOPO LA GIORNATA TRASCORSA A REIDARE IN PINETA, LA SERA SCATTANO I COMMENTI, E COSA SI PUO' DIRE DI OGGI, LA PRIMA DISCESA E' ANDATA GIU COME AL SOLITO MEZZI ASSONATI ANCORA, E POI PER TESTARE IL TRACCIATO, KE OGGI IN
PARTICOLAR MODO SI PRESENTAVA BELLO BAGNATO, QUINDI POTETE SOLO IMMAGINARE QUELLO KE C'ERA.
AL CONTEMPO LA SECONDA DISCESA, ANKE SE CON QUALCHE ABBANDONO, VEDI "BEN & BEN" "STEFANO", "UOMO (x problemi tecnici),
E' STATA AFFRONTATA ALLA GRANDISSIMA, LETERALMENTE MORDENDO IL TERRENO, GIA INCAZZATO DI SUO,
DA ME MEDESIMO LO STILOSISSIMO, INECCEPIBILE, VELOCISSIMO UOMO DEL MONDO GRAVITY, IL MITICO "MEZZAFORKA" (FORSE HO ESAGERATO UN TANTINELLO CON GLI AUTO COMPLIMENTI),
"REMO DH", "ANDREA OGM" E "MARCO".
E POI, A QUESTO PUNTO VA FATTO UN'ALTRO ED ULTERIORE ENCOMIO E RINGRAZZIAMENTO (DA ME SENTITO TANTISSIMO) AGLI ORMAI MITICI TRE UOMINI DELLA "PINETA",
ORKO DH, MR. FOES, E COCO69,
I QUALI AVENDO NUOVAMENTE LAVORATO IN PINETA, CI DANNO SEMPRE PIU' STIMOLO PER AFFRONTARE DELLE DISCESE IN GRAN STILE, ASSAPORANDO TUTTE LE MIGLIORIE APPORTATE AI TRACCIATI, CHE SETTIMANA DOPO SETTIMANA, CON IL LORO SACRIFICIO E AMORE PER QUESTI POSTI,CI RENDONO COMPARTECIPI DI UNA EMOZIONE GRANDE OGNI VOLTA KE SI PARTE DAL CURVONE DELLE "SERRE",

GRAZIE GRAZIE GRAZIE AMICI
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Sono felice e dispiaciuto allo stesso tempo che tu abbia sentito la mia mancanza ma purtroppo oggi avevo il matrimonio di mia COGNATA e ribadisco purtroppo mi sono dovuto scassare tutta la giornata.
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto scendere con te anche questa domenica. Comunque vedrò di rifarmi domenica prossima.
MI MANCATE TUTTI!!
-6.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mi piace sempre di più questa vena gay del forum....tutti a scambiarsi sti bei complimenti...tenerezze...mancanze...come siamo carini :d
Ricordatevi che se non fate parte degli amici della Prostata questo non ha senso!!!!

(E' solo invidia perchè io sto qui a Roma da solo...senza pineta!...uffa!)
 


Oh mi piace tanto anke a me questa nuova vena..............io poi voglio fare l'ambulanza auauauauauauauau!!!!
 

Auguroni per la nuova bimba supermarius..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo