• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


No Enri non ti preoccupare che nessuno potrebbe mai pensare che tu sia una persona non corretta o non rispettosa e solo che sei BASTARDO DENTRO.............
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Non posso che non affiancare ad un Paolo Viola così, uno VERO dei nostri PsycoBike.........
Tutti a gran voce.................H_O_M_E_O_N_E!
http://it.youtube.com/watch?v=x7p136w-p9M
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@B.Max

Qui c'è da capire dove è passato l'alieno!!!


Appendi le "ballerine" al chiodo e rimettiti presto...
Pensare che ce l'ho avuto un anno compagno di banco a sto " stronzo"
Ma non poteva dirmelo che iniziava ad andare in bici...

E' proprio bravo. Però come ballerinA non lo vedo proprio..

Un appunto devo farglielo. Gira il mondo, eppure non trova 5 minuti per venire a farci un saluto qui sul forum.

Lo aspettiamo...

Seriamente, Complimenti a paoletto.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Quoto, glié fai le scarpe!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito

Ciao ORKO.....Marò mi manca la pineta....è oramai da + di un anno che non saliamo da Salerno...era al kona test....

cavolo ma dov'è passato....ma è il canalone della route66 con quei 3/4 gradoni? se ricordo bene dove è volato lui si passa normalmente a sinistra! ma forse mi confondo!! GRANDI

Vorrei girare con dei grandi manici....se non sbaglio Paolo Viola l'ho incontrai a Montecavo all'iron horse demo days...abbiamo fatto qualche risalita nello stesso furgone...ma non ho mai avuto il piacere di girarci o quantomeno vederlo girare....

fateci sapere se ritorna da voi che saliamo anche noi!
 


Paolo è un vero mostro, a me non mi impressiona il salto in se stesso ma come riesce a tenere la bici per poi entrare nel ripidone è impressionante quello che ha fatto domenica.....massimo rispetto voeeri essere bravo 1/4 di quello che è lui......
 

Di sicuro a paolo non lo beccherai mai sul forum non è un'appassionato come noi.........
 



Raga non spingete che ve li firmo l'ho stesso gli autografi non spingete..........
 


Ciao Nusselt forza all'ora che state aspettando ad organizzare una trasferta, ci sono belle novita in pineta che vi attendono...
E' un'anno ma ti ricordi bene la pineta, hai azzeccatto alla grande il passaggio che fa Viola, cmq penso ke poterci scendere insieme sia impossibile è un extraterrestre ormai.......
Organizzatevi per il 4 Maggio ke stiamo preparando un bel raduno.........
Vi aspetto un saluto a tutti i compari.......
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Comunicazione a tutti i BIKERS amanti della DISCESA pura.

Domenica 16/03 c.m. altro immancabile appuntamento in PINETA.

Anche in mancaza (per problemi psyco...fisici non ancora comunicati) dell'onnipotente Mesieaù ORKO' le risalite saranno comunque effettate con furgone cassonato.
Si ricorda a tutti i fruitori del sevizio che per una regola interna al Team non sarà possibile trasportare, oltre alle BIGHE, una qualsiasi altra forma di vita (neanche gli ALIENI).
Percui gli eccedenti ai posti cabina dovranno utilizzare altre forme di trasporto ammesse dalla legge e dal codice civile in merito ai trasporti di persone (elicottero,muli,parapendio* ecc.).

Raduno alle ore 09:00 in punto presso il recupero della "lunga" nelle vicinanze di Cerreto.




*Per chi volesse usufruire del parapendio come mezzo di trasporto, si ricorda che la partenza è posta a circa 400 m.s.l. e l'arrivo a 1000 m.s.l, quindi, condizioni metereologice permettendo, si dovrà aspettare il tempo necessario affinchè si verifichi una forte corrente di venti ascensionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo