• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Sfasciarmi era in senso lato...
cazzo Orkè...ti unisci alle checche del goss gaun (cross country)....scherzo!!!!
Vabbè sarà per il mese prox dato che difficilmente riuscirò a riscendere prima di due o tre settimane.
Per Max....
cosa fai non mi ti fili più? Spero di beccarti presto a te e Ske...:D
 

Vedi di esserci domenica 9 marzo...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Fatti lasciare qualche lunedì libero dagli impegni! Se ci sono problemi, digli che devi incontrere... ske!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Orkè tieniti forte e non mi svenire per l’emozione: nell'imminente Ske Day “forse” ci onorerà della sua presenza una persona importante, un “pezzo grosso”, anche lui candidato a diventare… Mr.!!!

Stay tuned
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Comunicazione per tutti i biker drogati di pineta.
In mancanza di Orko il trasporto bighe sarà comunque effettuato con il mio furgone (Daily cassonato).
Per tutti quelli che volessero raidare l'appuntamento resta sempre alle 9:00 in punto al recupero della Lunga.
______-------PERCHE' LA PINETA E' GRANDE------______
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
minchia se ti filo, io ti amo proprio, ti vorrei ignudo di fronte a me per farti assaporare il frutto del mio smisurato sentimento!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
MA perchè non partite direttamente con noi ???
Se hai paura di mario, tranquillo, ci vado io in macchina.Sono munito di cintura di castità.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...checca ci sarai tu, se sei uomo fatti un giro con noi!!!
 


Grande Enrico.......
 
MA perchè non partite direttamente con noi ???
Se hai paura di mario, tranquillo, ci vado io in macchina.Sono munito di cintura di castità.

Perchè sono un uomo vero io, mica na mezza pippa...........se esco a pedalare lo faccio seriamente e poi non mi piace il pezzo ke da valvori va a vallerotonda!

ci vediamo su almeno mario ha già sfogato un pò!!
 
Andrè con il prox stipendio se mi riesco a montà un Coiler mi sa tanto che mi vedrai...almeno in partenza...dei vostri..
sia inteso che la mia prima era na battuta per Orketto!

C'è ki mi da della kekka xkè faccio gossgaun, ki mi dice ke sono ormai spacciato xkè mi stò a fà vecchio eho la pancetta e ke prima o poi dovro cedere il passo, ma ricordatevi che l'orketto può mettere a tacere ancora un pò di gente!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Ancora non riesci a digerire la "triste" realtà che oramai devi appendere le ruote al chiodo e lasciare spazio
alle nuove leve...

VECCHIACCIO!!!


... anche se... la pineta è GRANDE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo