Bikers Como - (continua)

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
infatti io mi ricordo che non solo non possono chiuderli, ma sono responsabili pure di mantenterli...ergo se cade una pianta devono rimuoverla...a questo punto non so se mantenere il quieto vivere oppure chiamare la forestale....
 

Socratebike

Biker novus
10/9/11
33
0
0
Como e dintorni
Visita sito
Stamattina sono stato a brunate, come da voi consigliato la settimana scorsa sono sceso dalla baita Carla verso civiglio, con la mia flash. In effetti il primo pezzo è fin troppo a gradoni per la mia bike, ma poi diventa veramente scorrevole e divertente. Tra l altro ho visto che domani c è una gara…
PS mentre scaricavo la bike nel parcheggio della funicolare ho visto un gruppo che ci saliva, qualcuno dei presenti? Io ovviamente sono salito per la strada:medita:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
a pedali da como a brunate? rispetto per te. io la faccio a pedali da tavernerio, passando da civiglio e poi arrivo a brunate. tanto le ps arrivano tutte a tavernerio, così son subito all'auto
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao domani mattina faccio la gara del trofeo master cicli pozzi a Brunate.
Iscrizioni alle 7:30 bar in via maurizio monti a como partenza a Brunate alle 9:00 davanti il comune fine gara alle 11:30.
Percorso 26 km circa 800 mt di dislivello .
Ovviamente io vado per la discesa che e' quella della Carla peccato solo l'ultima parte.
Se qualcuno viene me lo faccia sapere che andiamo assieme.
Io abito a Como e penso di andare su in funicolare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo