Bikers Como - (continua)

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mmm si forse ho intravisto la tua bici, mi ricordo sia di una Reign marrone e di due ragazzi, di cui uno aveva una Reign 0 nera e giallo fluo. Poi mi sono fermato a chiacchierare con due ragazzi che si stavano mettendo le protezioni per scendere dal sentiero dopo la baita Carla (che credo sia la PS1, mai fatta personalmente). :i-want-t:

Moto da cross non ne ho incontrate, a me piace molto la parte scassata che sta sul sentiero che sta sulla destra al primo quadrivio che si incrocia dopo aver passato il Boletto (non so come si chiami però... :nunsacci: ).

Una reign nera e gialla non me la ricordo.. cmq ieri era pieno di bikers che andava un po ovunque, al piazzale di brunate anch'io ho incontrato un gruppo che andava a fare la PS1, altri che hanno fatto la PS2 dalla bondella, noi che abbiamo fatto la PS2 dalla cima del boletto, all'inizio della PS3 ne abbiamo incontrati due che arrivavano dalla bochetta di molina, in più altri che ci hanno passato in salita oppure incrociati mentre risalivamo il toboga, mai vista così tanta gente in giro con bici davvero serie :celopiùg:
 

Rosso 1974

Biker novus
26/8/10
32
0
0
cucciago
Visita sito
Ciao a tutti gli amici biker Comaschi vi comunico la data della seconda edizione della "URBAN FREE RIDE BIRRA SPRINT " sarà il 29 luglio 2012 a Cucciago vi aspettiamo numerosi fateci tanta publicità per il momento a BOMBA
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao
Chi era il "Rose rider" che ci ha doppiato all'ascesa al Vice Re stasera? qualcuno di qui? se hai pazienza di aspettarmi, la prossima volta provo a seguirti..devo imparare sia la tecnica che i sentieri!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Qualcuno di voi conosce o ha fatto un sentiero che dalla culmine di san pietro arriva a Maggio? mi hanno detto essere un bel single track.

me ne ha parlato un mio collega che abita a ballabio e facendo escursionismo conosce la zona a menadito. però non ho mica capito dove si prende e non l'ho mai fatto in ogni caso
:nunsacci: non lo conosco, ma ho dei dubbi sulla sua esistenza, c'è una vecchia mulattiera che scende a Maggio, conciata nella parte alta e poi diventa una sterrata, boh se la scoprite mi interesserebbe per concludere un giro da quelle parti, sicuramente pixel ne sa di più:celopiùg:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
:nunsacci: non lo conosco, ma ho dei dubbi sulla sua esistenza, c'è una vecchia mulattiera che scende a Maggio, conciata nella parte alta e poi diventa una sterrata, boh se la scoprite mi interesserebbe per concludere un giro da quelle parti, sicuramente pixel ne sa di più:celopiùg:

Ho chiesto ad un mio amico che anche lui gira spesso in quella zona, mi ha dato la stessa risposta, prima mulattiera e poi jeeppabile, devo ricontattare il tipo che mi ha detto dell'esistenza di questo sentiero.

Cmq, sta sera (salvo temporali) qualcuno gira in spina?
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
Ho chiesto ad un mio amico che anche lui gira spesso in quella zona, mi ha dato la stessa risposta, prima mulattiera e poi jeeppabile, devo ricontattare il tipo che mi ha detto dell'esistenza di questo sentiero.

Cmq, sta sera (salvo temporali) qualcuno gira in spina?

io faccio un giro,parto da lora e salgo al baradello,poi vedo.verso le 17,30 sono in sella.che alle 19,30 devo rientrare a casa.ciao
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Per info: Sabato scorso Riccardo è stato fermato sulla bolletto/gilasca o chiamatela come volete, dai proprietare del tratto finale, i quali con buone maniere l' hanno invitato ad avvisare tutti a non transitarci e che l' albero è stato tagliato da altri proprietari proprio per non far passare le bici, inoltre gli hanno raccomandato di non rovinare gli scoli dell' acqua. Direi che è giunto il momento di trovare una bella variante, per evitare il canalone finale. Ci tengo a precisare che hanno usato buone maniere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo