• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers Como - (continua)

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+

Masa se parli del Puscio proposto da McVit è per domenica...
invece per domani qualcuno ha detto sange? o cornizzolo? sono indeciso se andare o no a verona alla fiera a provare qualche bike...ma il pres latita quanto ad info aggiornate sulla cosa...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Aaaaaaaaaah, domenica.. ok.. quindi domani cosa facciamo? :)

Per domenica, Gino, per me va bene qualsiasi orario: diamoci un puntello al parcheggio lì che conosce 7ornado e poi saliamo assieme, che dici? No funivia!

McVit mi ha detto "Domani alle 8 alla Despar di Albavilla".. quindi è domani, non domenica!
 

Garbanzo

Biker perfektus


ritorno? domani ho i tempi stretti.

mi sa che non riesco...
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
niente...ho la mattinata corta...

Domenica Puscio?
Io salirei da Brunate con Superman......non mi piace la salita dello zoccolo, me che meno il bitume, per poi salire fino alla Patrizi e alla bocchetta...
sono d'accordo su tutto tranne che su superman...però anche le ps nuove mi ispirano...certo che anche li c'è da fare il toboga in salita...
troppe opzioni non so più cosa fare...per domenica decido anche in base a cosa faccio domani...
per domani invece sange o cornizzolo in tarda mattinata o nel primo pomeriggio nessuno allora???
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
si ma mi sa che si è confuso, nell'altro topic sta organizzando per domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo