Bikers Como - (continua)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Stavo pensando, magari mi date dell'idiota :smile:, siccome siamo in tanti ad utilizzare la funicolare (e spesso) a parte i pedalatori da tavernerio, non possiamo fare una specie di gruppo d'acquisto, un'abbonamento mensile o per un tot di risalite con prezzi molto vantaggiosi siccome presentiamo un'acquisto di massa? :il-saggi:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Stavo pensando, magari mi date dell'idiota :smile:, siccome siamo in tanti ad utilizzare la funicolare (e spesso) a parte i pedalatori da tavernerio, non possiamo fare una specie di gruppo d'acquisto, un'abbonamento mensile o per un tot di risalite con prezzi molto vantaggiosi siccome presentiamo un'acquisto di massa? :il-saggi:
Io ho fatto l'abbonamento da 11 risalite.
16€ 11 risalite + 5€ di tessera annuale.

In teoria dovresti pagare un supplemento per la bici ma in pratica non lo paga nessuno e non controlla mai nessuno. Ho gia fatto 4 rinnovi (quasi 44 risalite) e non ho mai avuto problemi.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Io ho fatto l'abbonamento da 11 risalite.
16€ 11 risalite + 5€ di tessera annuale.

In teoria dovresti pagare un supplemento per la bici ma in pratica non lo paga nessuno e non controlla mai nessuno. Ho gia fatto 4 rinnovi (quasi 44 risalite) e non ho mai avuto problemi.

cioè, scusa:
stai dicendo che quelli che hanno sempre pagato (come me) NON un piccolo supplemento ma 2,60 € per la bici (quasi il doppio del costo di sola andata) sono tutti fessi e che nessuno vede che superi i tornelli con la bici?:nunsacci:

edit: il carnet del quale parli (fonte sito funicolare) è riservato ai residenti di Como o Brunate
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
lagheè doc;5846491 ha scritto:
cioè, scusa:
stai dicendo che quelli che hanno sempre pagato (come me) NON un piccolo supplemento ma 2,60 € per la bici (quasi il doppio del costo di sola andata) sono tutti fessi e che nessuno vede che superi i tornelli con la bici?:nunsacci:

edit: il carnet del quale parli (fonte sito funicolare) è riservato ai residenti di Como o Brunate

Si, mi ero dimenticato di indicare che e' valido solo per i residenti di Como e Brunate ma in ogni caso nessuno ti chiede un documento quando fai l'abbonamento... Ovviamente il tutto e' a tuo rischio e pericolo...

Il regolamento per il trasporto delle biciclette e' molto fumoso, non si fa riferimento al trasporto con abbonamento.
Se ci fai caso, gli abitanti di brunate che vanno a lavorare a Como con le city bike passano direttamente al tornello con l'abbonamento, senza inserire il supplemento per la bici.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
bravo masa! almeno qualcuno che mi fa compagnia :free:

Domenica sono di nuovo lì..


Anche a me ogni tanto passa per la mente di risparmiare qualcosa e partire da tavernerio.. ma quando poi realizzo la strada che c'è da fare chissà perchè la mia bici punta sempre verso como :nunsacci: :smile:

Ehi ehi, aspetta un attimo.. Simone me l'ha venduta come una roba non troppo impegnativa.. è quindi un salesman navigato?!?!?
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io al massimo sono partito a pedalare da Civiglio (più o meno dove finisce la PS1) e da li raggiungere Brunate non è poi tanto mortale.
Partendo da Tavernerio hai più o meno 3,5 chilometri in più e circa 300 metri di dislivello in più per raggiungere Civiglio, non è che sia così faticoso c'è una bella rampetta all'inizio, ma dove c'è un impianto io preferisco prenderlo.. se no cosa lo hanno costruito a fare? :smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
masa vai tranquillo...che forse hai pure più gamba di me considerando la bici che pedali...basta non partire a tutta a tavernerio ma salire a ritmo regolare per scaldarsi un pò...di un brianzolo ti puoi fidare, dei comaschi...MAH :smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dai, penso di venire anche io.. invece stasera niente birrificio perché sono un po' conciato e preferisco riposare in vista del weekend.
Ci aggiorniamo domani, dato che non sono mai stato su questo cornizzolo..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Yeah boy! Io domani mattina non ho ancora deciso cosa fare: forse rimango in zona Pontelambro e vado su questo famoso Sciuscio o una cosa del genere.

Però devo ancora valutare del tutto se andare in bici nel weekend perché la schiena non accenna a guarire, dannazione :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo