Bikers Como - (continua)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oggi sono stato a provare i percorsi PS3 e Bolli con la nuova bici (29)...che spettacolo! Complimenti a chi fa manutenzione! era da tanto che non venivo....mi ricordavo pezzi scassati...ora è tutto in sicurezza...scassato ma pulito!
Poi con la 29 ho goduto come un matto.
Complimenti davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

Se hai seguito esattamente quella traccia hai fatto tutto il toboga in discesa. Per capire quando e dove hai incrociato le varie PS dell'enduro cup, cambia la visualizzazione della mappa dal menù in alto a destra more maps e metti opencyclemaps, tutte le tracce blu lungo il toboga sono le varie PS.
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito

Vieste grazie.
Se qualcuno ha una traccia che dal Toboga va verso una delle ultime due PS me la può inviare?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
scusa, ma se vai nella sezione itinerari di questo forum e nel riquadro provi a digitare Como o Tavernerio oppure bolli ti appaiono un sacco di tracce per fare il giro che meglio credi.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Questa sera ore 21:30 al "Pirata" di montano lucino

Va in mountain bike nel bosco e un cacciatore gli spara.​

...Mi dice qualcosa tipo ‘e ma anche te, vai in giro per i boschi così, cosa ti aspetti?’. Gli rispondo qualcosa tipo ‘di non essere ammazzato..?’ Ma ancora scioccato e spaventato preferisco uscire dal bosco che affrontare una discussione su chi avesse sbagliato a fare ciò che stava facendo con uno armato che probabilmente mi aveva sparato pochi secondi prima”.
 

Classifica mensile dislivello positivo