BIKER UNDER STARS - Notturna in mtb - Sabato 30 Luglio

Vulcano

Biker superis
Mommi ha scritto:
Cerottin ---------------> 2
SON TUT UN TAYO ---> 0

Apparti gli scherzi ma quanto tempo ci vorrà per fare la discesa? La mai autonomia di luce è ridotta ad un' ora e mezza teorica, pratica lo so sabato sera... :smile:

bisogna fare economia in salita verso l'osservatorio
per il ritorno sarà molto utile vederci bene un'ora e mezza dovrebbe bastare.
l'impianto di Mesolmen collaudato a Finale Ligure dura oltre 3 ore ma pesa 3 kg
a Sabato!!!
Ps quanti siete... .....c'è il pizzaiolo che freme!!! :prost: :prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Per ora io e Ele...
Collaudato stasera l' impianto se mi scortate in salita per la discesa non ho problemi vi illumino io a giorno :smile:
Per testare l'impianto sono andato a casa di Ele e tornando aggiù ho fatto anche qualche taglione tra gli uliveti e qualche poggio...
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Mommi ha scritto:
Per ora io e Ele...
Collaudato stasera l' impianto se mi scortate in salita per la discesa non ho problemi vi illumino io a giorno :smile:
Per testare l'impianto sono andato a casa di Ele e tornando aggiù ho fatto anche qualche taglione tra gli uliveti e qualche poggio...

Bene Mommi, allora se te illumini a giorno mi scorterai nella discesa perché io avrò sicuramente un lumicino stile cimitero...:cagozzo:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Io....vigliacco sono quasii pronto per il rientro ve lo faccio vedere io Cerottin

E poi Magone a un bel coraggio ad aprire sondaggi su chi si :scassat: ci manca poco si ritronca al tour del Giovo :smile: :smile:

Magone :eek:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Bury ha scritto:
Io....vigliacco sono quasii pronto per il rientro ve lo faccio vedere io Cerottin

E poi Magone a un bel coraggio ad aprire sondaggi su chi si :scassat: ci manca poco si ritronca al tour del Giovo :smile: :smile:

Magone :eek:
Toh, davvero un mi ci fa' pensare che mi s'arricciola i peli sulla schiena :maremmac: , in una frazione di secondo mi sono rivisto in sala operatoria :???: .
Allora, bimbi io non ci sono per la bicicrettata di sabato, porto lo scatolone (roulotte) in campeggio. Avete la mia :prega: , lo sapete che io ed il buio abbiamo un feeling (Macchia della Magona 2003, ndr) quindi il cell lo tengo acceso, se avete bisogno di consigli non tardate a chiamarmi. Fate a modino e ricordate un cosa che il bosco di notte si sveglia... 8-) occhio ai cinghiali in discesa :mrgreen:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
manone ha scritto:
Bene Mommi, allora se te illumini a giorno mi scorterai nella discesa perché io avrò sicuramente un lumicino stile cimitero...:cagozzo:
Non sce probblema bello... sci penso io... Basta danni gasse senno si riamane ar buio e magari se insieme a noi ci fossero du donzelle potrebbe essere anche tattica la cosa :smile: :smile: :smile:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Bury ha scritto:
Stamani ho provato 2 pedalate.... sembra buono...in caso porto anche ago e filo %$))
Ascolta, dai retta, un ci pensare troppo e vai. Che io con tutte le paranoie che mi sono fatto ho perso tanti momenti di divertimento e gusto della compagnia.

NEWS: Per la serata del sotto le stelle, si prefigura tempo bello nella nottata (fonte dati ARSIA e LAMMA). Quindi la visione degli astri con i potenti mezzi dell'osservatorio è garantita!

Quindi accorrete numerosi e buon divertimento! Orca loca mi fate invidia, ma il dovere mi chiama (scatolone in the camping) :azz-se-m:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
L'ho viste, certo che il GADDO è su un altro pianeta come qualità di foto!
Dato che il gaddo è insostituibile per qualità, affidabilità, perizia, retaggio storico e compagnia bella... in occasione dei tour con percorsi corti alternativi mi offro volontario come fotografo ufficiale del giro corto o come meglio ribattezzerei "Slow Giovo"... %$)) ... :eek:

Ti piace??? Mi riferisco al nome del giro...? Si va bene il termine è un pò inflazionato ma rende l'idea?! Non trovi? E poi nello spirito della compagnia è giusto rivalutare il giro corto, come punto d'accesso anche hai più inesperti!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Siete stati bravi tutti e due :-? :-?

Per la domanda sai chi devi sentire.... :saccio: come ho sempre detto, mi piace essere un fante :soffriba: ma credo (anzi) non ci siano problemi. :-?

Poi ne parliamo alla prossima !!!!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
:-? :-? :-? Ufficiale ci provo !!!!

Dopo il test di stamani la tento.....batterie ben cariche ragazzi che stasera si pedala 8-) 8-)
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
GRANDE ESCURSIONE :-? :-? :-?
Come sempre nello stile Giovo Bike...
Grazie a Vulcano per la sua impeccabile organizzazione, ai tecnici dell' ossenatorio per le loro spiegazioni, al comitato paesano per le ottime pizze, alla guida per la discesa (penso era mesolmen) e a tutti per l'ottima compagnia! :prost:

@ vulcano: per fortuna non c' erano malco e il kase sennò sono sicuro gli avrebbero fregato la maglietta a mesolmen... :smile:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Il Gaddo fra due giorni mi invia le foto !!!! :-? :-?

...vi voglio vedere cosa siete stati capaci a fare in discesa...io anche senza infortunio mi sarei :cagozzo: sotto

Siete tosti davvero !!!!! :-?
 

Vulcano

Biker superis
Bury ha scritto:
Il Gaddo fra due giorni mi invia le foto !!!! :-? :-?

...vi voglio vedere cosa siete stati capaci a fare in discesa...io anche senza infortunio mi sarei :cagozzo: sotto

Siete tosti davvero !!!!! :-?

bury:
mi dispiace ma le foto in discesa è stato impossibile farle perchè il conte gaddo non è mai riuscito a superarci .

Il giro che abbiamo fatto lo rifaremio a Settembre di giorno così ti renderai conto personalmente.

Mommi,:
tu avessi visto Mesolmen nei trempi d'oro !!!!


Ai tecnici dell'osservatorio e al comitato paesano di Cune
aggiungo anche i miei ringraziamenti!!!
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
E bravi. vi andate a divertire senza MAGONE he? :sad:
Questa è stata bella me l'ha gia raccontata il PUMA! Bon per voi :sbavon:

Raga, per le Pievi ci sarò!
E poi per il 5°giro dei monti pis... (ancora un si po' dì!) vi voglio carichi a palla! :-? :-? E soprattutto con la pancia da riempire!
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Quella discesa credo di averla fatta qualche tempo fà con la luce ma tutti sanno il mio rapporto con la terra :scassat: che di notte è meglio "un rischià" :???:

Io vigliacco ..... ha fatto le foto tutte in salita...allora io non ci sono mai....ero sempre nelle ultime fila :smile: :smile:

Ragazzi il cielo visto dal'osservatorio è meraviglioso !!1
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Bury ha scritto:
Quella discesa credo di averla fatta qualche tempo fà con la luce ma tutti sanno il mio rapporto con la terra :scassat: che di notte è meglio "un rischià" :???:

Io vigliacco ..... ha fatto le foto tutte in salita...allora io non ci sono mai....ero sempre nelle ultime fila :smile: :smile:

Ragazzi il cielo visto dal'osservatorio è meraviglioso !!1

L'astronomia è sempre stata per una passione che ho tenuta a freno per ovvi motivi, non si può fare tutto.
Mi dispiace veramente di non poter essere venuto sabato sera, le condizioni meteo erano buone e immagino lo spettacolo del cielo dall'osservatorio.
Spero nella prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo