BIKER UNDER STARS - Notturna in mtb - Sabato 30 Luglio

Vulcano

Biker superis
manone ha scritto:
Vulcano ha scritto:
JENNIFER ha scritto:
ma l'uscita è per CC o FR?

son senza uomo..

J
Secondo me se sei senza uoma è perchè li divori tutti!!!

Chi sceglie di fare il ritorno su sterrato deve essere tosto,

l'ultimo temporale di Lunedì notte ha scavato dei grossi solchi nella parte in discesa rendendo il percorso ancora piu' tecnico
Ciao!!!

Mi prenoto per fare compagnia alla bella signorina con i miei potenti mezzi illuminanti....... Ho deciso che nel segno della Goliardìa verrò con il faretto da minatore che ho utilizzato l' altra sera quando abbiamo provato il percorso... :smile: ci vuole qualcuno che si fa riconoscere per qualche kzzt o per accessori fuori luogo no..? :-P Ciao a domani all' Orecchiella..


attento Manone il mondo è piccolo e la gente mormora......
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Vulcano ha scritto:
manone ha scritto:
Vulcano ha scritto:
JENNIFER ha scritto:
ma l'uscita è per CC o FR?

son senza uomo..

J
Secondo me se sei senza uoma è perchè li divori tutti!!!

Chi sceglie di fare il ritorno su sterrato deve essere tosto,

l'ultimo temporale di Lunedì notte ha scavato dei grossi solchi nella parte in discesa rendendo il percorso ancora piu' tecnico
Ciao!!!

Mi prenoto per fare compagnia alla bella signorina con i miei potenti mezzi illuminanti....... Ho deciso che nel segno della Goliardìa verrò con il faretto da minatore che ho utilizzato l' altra sera quando abbiamo provato il percorso... :smile: ci vuole qualcuno che si fa riconoscere per qualche kzzt o per accessori fuori luogo no..? :-P Ciao a domani all' Orecchiella..


attento Manone il mondo è piccolo e la gente mormora......


Si fa tanto x dire no.......?????
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
JENNIFER ha scritto:
Vulcano ha scritto:
JENNIFER ha scritto:
purtroppo sabato sarò al mare... ma se fate qualcosa nel messo alla settimana sarò presente

J

ma le notturne si fanno di notte. fino a che ora ci stai sulla spiaggia?

Se un vieni te si rimanda tutto !!!!!!


no dai che teneri....

verrò la prossima! promesso!

J
Guarda che Vulcano è pericoloso e se dice che si rmanda tutto perchè non vieni è capace di farlo... Quindi tutta l' organizzazione e lo svolgimento dell' evento e concentrata sulla tua adesione... :smile:

Apparte gli scherzi ieri sera ho visto gente, non faccio nomi (il santino della pioggia) e ho saputo che si stanno allenando in notturna con rischi e cadute annesse... :smile: :scassat: :smile: NON VALE :-? :smile:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
...oltre al buio e gli ostacoli naturali ricordiamoci che bisogna scanzare anche il Conte Gaddo appostato a fare foto in ogni dove !!!! :smile:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Il Gaddo è già pronto - i suoi scatti saranno lampi nella notte !!!
Per noi lupi randagi .... l'unica nostra assistenza sarà la Luna che illuminerà le tenebre..... 8-)
 

Vulcano

Biker superis
ore 23.00 provato insieme a Mesolman (apripista ufficiale di Sabato)
ultimo pezzo di sterrato che ci porterà all'interno della suggestiva villa di Catureglio dove la Contessa Lucida Mansi Uccideva i suoi amanti (Vedi festa di Hallowen a Borgo a Mozzano)
Riprovata anche la Discesa dalle "Piane "da brivido!!! , incontrato anche un branco di cinghiali!!! 8-) 8-) 8-)

Ricordo a tutti che è importante la prenotazione sia per l'osservatorio che per la pizza che gusteremo per l'occasione all'antico Romitorio Romanico di San Bartolomeo in Cune
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Vulcano ha scritto:
ore 23.00 provato insieme a Mesolman (apripista ufficiale di Sabato)
ultimo pezzo di sterrato che ci porterà all'interno della suggestiva villa di Catureglio dove la Contessa Lucida Mansi Uccideva i suoi amanti (Vedi festa di Hallowen a Borgo a Mozzano)
Riprovata anche la Discesa dalle "Piane "da brivido!!! , incontrato anche un branco di cinghiali!!! 8-) 8-) 8-)

Ricordo a tutti che è importante la prenotazione sia per l'osservatorio che per la pizza che gusteremo per l'occasione all'antico Romitorio Romanico di San Bartolomeo in Cune
:prost: :prost: :prost: :prost:

Non ci credo, anke i cinghiali... :? Lo sapevo ke non venire mi sarebbe costato qualcosa..... :-? . Va bé, speriamo ke sabato ci siano ugualmente incontri ravvicinati emozionanti. Xò io rimango dell' idea ke un mezzo x l' assistenza farebbe comodo...
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Mr. Magone ha scritto:
manone ha scritto:
Bury ha scritto:
Jenny ormai la voce se' bella e sparsa....guarda di esserci,ci teniamo davvero :-? :-?

Confermo quello ke hanno detto Bury e Mommi, Vulcano é molto pericoloso, già il nome dice tutto. :cassius:
Certo che basta la risposta di una ragazza che il post si anima di brutto!!
Come si dice tira più... che una full in carbonio! :smile:

Ma noi lo facciamo per portare gente al Giovo Bike no??? (non c credo nemmeno io ke lo scrivo) :smile: :smile: :smile: C vediamo sabato Magone
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Bury ha scritto:
A me i cinghiali mi fanno una .... io butto giù anche le porte antisfondamento :smile: :smile: (a buon intenditor poche parole )
SONDAGGIO:
Dopo l'ultime esperienze adrenaliniche :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: del nostro BURY abbiamo aperto il sondaggio per il nuovo nick name:

1) CEROTTIN;
2) SON TUT UN TAYO.

Votate Gente.
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Mr. Magone ha scritto:
Bury ha scritto:
A me i cinghiali mi fanno una .... io butto giù anche le porte antisfondamento :smile: :smile: (a buon intenditor poche parole )
SONDAGGIO:
Dopo l'ultime esperienze adrenaliniche :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: del nostro BURY abbiamo aperto il sondaggio per il nuovo nick name:

1) CEROTTIN;
2) SON TUT UN TAYO.

Votate Gente.

Io propendo per CEROTTIN
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Cerottin ---------------> 2
SON TUT UN TAYO ---> 0

Apparti gli scherzi ma quanto tempo ci vorrà per fare la discesa? La mai autonomia di luce è ridotta ad un' ora e mezza teorica, pratica lo so sabato sera... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo