BIKER UNDER STARS - Notturna in mtb - Sabato 30 Luglio

Giovo Bike

Biker serius
BIKER UNDER STARS

IL GIOVO BIKE ORGANIZZA IN DATA 30 LUGLIO L'ESCURSIONE IN NOTTURNA DENOMINATA BIKER UNDER STARS ( BIKER SOTTO LE STELLE ). 8-)
CON RITROVO E PARTENZA DA BORGO A MOZZANO RAGGIUNGEREMO L'OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI MONTE AGLIALE (LU) DOVE AVREMO LA POSSIBILITA' DI AMMIRARE LE STELLE "SOTTO UN ALTRO PUNTO DI VISTA" ED AL TERMINE DELLA VISITA PARTENZA PER IL ROMITORIO DI SAN BARTOLOMEO IN CUNE DOVE POTREMO GUSTARE UNA BUONA PIZZA COTTA A LEGNA.
IL RITORNO SI DIVIDERA' IN DUE GRUPPI CON SCELTA INDIVIDUALE ; IL PRIMO SCENDERA' PER VIA ASFALTATA ED IL SECONDO SI CIMENTERA' NEI SENTIERI E STERRATI TRA I BOSCHI DELLA MEDIAVALLE DEL SERCHIO.
IMPORTANTE : E' NECESSARIO L'USO DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

MAGGIORI INFO E DETTAGLI SUL SITO www.giovobike.it OPPURE VIA GSM 338/8348959
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
La cartna raffigurante il percorso
cartina.jpg
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Ciao grande,Partenza ore 20.30 non cenare perchè si mangia la pizza dopo la visita all'osservatoriio.. :-? ..vedi il programma. 8-) 8-)
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Bury ha scritto:
Ciao grande,Partenza ore 20.30 non cenare perchè si mangia la pizza dopo la visita all'osservatoriio.. :-? ..vedi il programma. 8-) 8-)
'io vigliacco, ma almeno du popcorne li posso portare nel mio ormai noto zainetto :smile: (6kg di cianfrusaglie)?
Sai com'è pedalare mi mette appetito!
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Mr. Magone ha scritto:
Bury ha scritto:
Ciao grande,Partenza ore 20.30 non cenare perchè si mangia la pizza dopo la visita all'osservatoriio.. :-? ..vedi il programma. 8-) 8-)
'io vigliacco, ma almeno du popcorne li posso portare nel mio ormai noto zainetto :smile: (6kg di cianfrusaglie)?
Sai com'è pedalare mi mette appetito!
sta a sentire seguendo il consiglio del mio biciaio, sto ancora cercando l'attacco della dinamo, sai come fare? Un lo trovo e il fanale un s'accende! :smile: :smile:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
A detto la mi' mamma che mi dà la su' graziela con il faro ( quello dietro un funge ) ma lei mi ha ditto che devo camminà sur ciglio così un cè periolo che mi portin via..... :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bisogna che mi sbrigo a finire il progetto delle luci senno o sono al buio o rubo una graziella sperando che non abbia il fanale bruciato, ma quello davanti però :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bury ha scritto:
Forse al buio è l'unico modo che ti schiaccio in discesa !!!!!! :smile:

Sarà meglio che io faccio "l'asfarto" ...... :scassat:

Se fai l' asfalto non ti parlo più! :sad: :smile:
Stamani sono partito da casa e ho fatto diecimo, vetriano, cune scendendo dal santa cristina e mentre lo facevo pensavo a come potesse essere farlo di notte... :!:
Ci vuole davvero un bell' impianto illuminazione... e poi io ho paura del buio nel bosco... :smile:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Bury ha scritto:
:smile: Per il momento sul piazzale di casa poi pìù il là vedremo

Scherzi a parte io i fanali un ce l'ho. Cosa mi consigli di fare COMPRARLI di buoni tipo dell'aggeggi da mettere con la batteria nel porta borraccia? Anche perchè visto i precedenti nella magona :???: mi potrebbero servire anche in altre occasioni. Tu che dici?
 

Vulcano

Biker superis
JENNIFER ha scritto:
ma l'uscita è per CC o FR?

son senza uomo..

J
Secondo me se sei senza uoma è perchè li divori tutti!!!

Chi sceglie di fare il ritorno su sterrato deve essere tosto,

l'ultimo temporale di Lunedì notte ha scavato dei grossi solchi nella parte in discesa rendendo il percorso ancora piu' tecnico
Ciao!!!
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Vulcano ha scritto:
JENNIFER ha scritto:
ma l'uscita è per CC o FR?

son senza uomo..

J
Secondo me se sei senza uoma è perchè li divori tutti!!!

Chi sceglie di fare il ritorno su sterrato deve essere tosto,

l'ultimo temporale di Lunedì notte ha scavato dei grossi solchi nella parte in discesa rendendo il percorso ancora piu' tecnico
Ciao!!!

Mi prenoto per fare compagnia alla bella signorina con i miei potenti mezzi illuminanti....... Ho deciso che nel segno della Goliardìa verrò con il faretto da minatore che ho utilizzato l' altra sera quando abbiamo provato il percorso... :smile: ci vuole qualcuno che si fa riconoscere per qualche kzzt o per accessori fuori luogo no..? :-P Ciao a domani all' Orecchiella..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo