BIKER MEME LAB

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bhè il pick up non è altro che il mistupischi...con i patacchini fiat e il freemont il crisley journey con i patacchini fiat. così son buono pure io a far belle macchine! come puoi aveva già sottolineato minitrek

Ultima modifica:
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
bhè il pick up non è altro che il mistupischi...con i patacchini fiat e il freemont il crisley journey con i patacchini fiat. così son buono pure io a far belle macchine!
quello che ho detto io ma ti devo riprendere...era Dodge tra l'altro pure più bella con la calandra cattiva
senza parlare della 124 spider...
poi hanno sputtanato il nome della thema e della Flavia, mentre al voyager non hanno cambiato manco il nome.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
non tocco il lato alfa romeo perchè sono un fan del marchio , ma la giulia è belliissima , ma adoravo anche la 159 o la gt , e prima ancora il gtv

anche io sono estimatore del marchio (ho ancora una 147 che nonostante abbia molto in comune con la stilo, ha una tenuta di strada e una accelerazione che la stilo si sogna) e aspetto con ansia la nuova giulietta che dovrebbe essere su pianale giulia con trazione posteriore...
la giulia è uno spettacolo però per il mio uso è troppo grande...
la stelvio non mi piace granchè...
a proposito @markxxx79 ricordi il vecchio motore 2000 v6 turbo che montava il gtv?
e il mitico busso? aaaaaahhhhhh che motori....

Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
beh ot per ot, visto che le auto mi piacciono le alfa erano alfa e con la giulia sono tornati a fare belle linee.
la seconda 147 e' bella, meno il primo frontale, ma un po' come tutti i frontali alfa, la mito sembra un cartone animato spaventato, la giulietta quasi un coleottero (e vista di lato, senza maniglia posteriore e' un'autostrada di lamiera).
la 159, nulla da dire, a 13 anni di distanza sembra che l'abbiano disegnata l'altro ieri.
ma giulia e' lei! anche se la guadate bene di profilo, e' molto bmw 3, giro porte e cofano sono li.
lo stelvio per me paga nella vista laterale, il montante posteriore

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito

Ecco, fai leggere questa tua affermazione alla moglie. [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
bellissima @markxxx79
mio papà aveva la 164 con quel motore ed era una bestia...
non oso immaginare come potesse andare la tua (sicuramente forte) visto il peso inferiore e la preparazione...
ancora complimenti...

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
bellissima @markxxx79
mio papà aveva la 164 con quel motore ed era una bestia...
non oso immaginare come potesse andare la tua (sicuramente forte) visto il peso inferiore e la preparazione...
ancora complimenti...

Era un bel mostro , bassissima , rigida con una coppia della Madonna...
...sembrava un go kart gigante da usare !

Reactions: Zeus78

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo