BIKER MEME LAB

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la prima multipla consumava pochissimo , perchè quando era lanciata , l'aria si scansava pur di stargli lontano , creando una zona di vuoto d'aria anteriore con effetto risucchio che la spostava senza consumare .


cmq fiat ha fatto e fà belle macchine , ho visto l'altro giorno il suo pick up , non è male per niente , così come anche il freemont .

non tocco il lato alfa romeo perchè sono un fan del marchio , ma la giulia è belliissima , ma adoravo anche la 159 o la gt , e prima ancora il gtv
bhè il pick up non è altro che il mistupischi...con i patacchini fiat e il freemont il crisley journey con i patacchini fiat. così son buono pure io a far belle macchine! :smile:come puoi aveva già sottolineato minitrek
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
bhè il pick up non è altro che il mistupischi...con i patacchini fiat e il freemont il crisley journey con i patacchini fiat. così son buono pure io a far belle macchine! :smile:
quello che ho detto io ma ti devo riprendere...era Dodge tra l'altro pure più bella con la calandra cattiva :-)
senza parlare della 124 spider...
poi hanno sputtanato il nome della thema e della Flavia, mentre al voyager non hanno cambiato manco il nome.
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
per chi non ama le barrette
nq7rik2vje011.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Raging and bonny92

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
non tocco il lato alfa romeo perchè sono un fan del marchio , ma la giulia è belliissima , ma adoravo anche la 159 o la gt , e prima ancora il gtv

anche io sono estimatore del marchio (ho ancora una 147 che nonostante abbia molto in comune con la stilo, ha una tenuta di strada e una accelerazione che la stilo si sogna) e aspetto con ansia la nuova giulietta che dovrebbe essere su pianale giulia con trazione posteriore...
la giulia è uno spettacolo però per il mio uso è troppo grande...
la stelvio non mi piace granchè...
a proposito @markxxx79 ricordi il vecchio motore 2000 v6 turbo che montava il gtv?
e il mitico busso? aaaaaahhhhhh che motori....
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
anche io sono estimatore del marchio (ho ancora una 147 che nonostante abbia molto in comune con la stilo, ha una tenuta di strada e una accelerazione che la stilo si sogna) e aspetto con ansia la nuova giulietta che dovrebbe essere su pianale giulia con trazione posteriore...
la giulia è uno spettacolo però per il mio uso è troppo grande...
la stelvio non mi piace granchè...
a proposito @markxxx79 ricordi il vecchio motore 2000 v6 turbo che montava il gtv?
e il mitico busso? aaaaaahhhhhh che motori....
beh ot per ot, visto che le auto mi piacciono le alfa erano alfa e con la giulia sono tornati a fare belle linee.
la seconda 147 e' bella, meno il primo frontale, ma un po' come tutti i frontali alfa, la mito sembra un cartone animato spaventato, la giulietta quasi un coleottero (e vista di lato, senza maniglia posteriore e' un'autostrada di lamiera).
la 159, nulla da dire, a 13 anni di distanza sembra che l'abbiano disegnata l'altro ieri.
ma giulia e' lei! anche se la guadate bene di profilo, e' molto bmw 3, giro porte e cofano sono li.
lo stelvio per me paga nella vista laterale, il montante posteriore
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
comunque DAI quando mai la fiat ha fatto una bella macchina????? le fiat le compri perché han spazio dentro e non ti fai paranoie se ci carichi dentro il mondo perché si rovina gli interni, mica perché son belle e lussuose..le fiat son come le donne, meglio che ti sposi la "racchia" e ti trombi le bone degli altri ,che viceversa... in questo modo hai meno pensieri se non quello di spegner sempre prima la luce di coricarti e inventarti qualche scusa x non trombartela!:smile::smile:

Ecco, fai leggere questa tua affermazione alla moglie. [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
bellissima @markxxx79 :hail::hail::hail:
mio papà aveva la 164 con quel motore ed era una bestia...
non oso immaginare come potesse andare la tua (sicuramente forte) visto il peso inferiore e la preparazione...
ancora complimenti...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
bellissima @markxxx79 :hail::hail::hail:
mio papà aveva la 164 con quel motore ed era una bestia...
non oso immaginare come potesse andare la tua (sicuramente forte) visto il peso inferiore e la preparazione...
ancora complimenti...


Era un bel mostro , bassissima , rigida con una coppia della Madonna...
...sembrava un go kart gigante da usare !
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo