mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
anche dei...somari!È un attimo incrociare un puma...
anche dei...somari!È un attimo incrociare un puma...
Azz... mi hai beccatoanche dei...somari!
sì...ho notato le orecchie lungheAzz... mi hai beccato
Penso stesse cercando un dildo e ha sbagliato reparto.ma visto che ci si trovava...direi che questo sia il miglior modo x provar na sella no?[emoji2]
quasi quasi domani la vado a prender anch'io!!! tra l'altro io parto leggermente più favorito nel centrarli x bene nel visto che come auto ho na fiat multiplaBella idea questa peccato che funziona solo con i deversamente alti Vedi l'allegato 254326
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
che ha le recchie alla dumboquasi quasi domani la vado a prender anch'io!!! tra l'altro io parto leggermente più favorito nel centrarli x bene nel visto che come auto ho na fiat multipla
E pure la panza! Madonna se è orrenda quella macchina!!che ha le recchie alla dumbo
eh ma è comoda, @mcpelo68 può confermare e la seconda serie anche se meno originale, e' digeribileE pure la panza! Madonna se è orrenda quella macchina!!
Dirigibile[emoji1] [emoji1] [emoji1]eh ma è comoda, @mcpelo68 può confermare e la seconda serie anche se meno originale, e' digeribile
già con gli specchietti ne darei già delle belle sberle a quelli che pedalano affiancati!che ha le recchie alla dumbo
già è talmente orrenda che è bella dentro, specie dentro al portafoglio quando con 25 - 26€ di carica,mi faccio oltre 450km con un pieno di gas!!E pure la panza! Madonna se è orrenda quella macchina!!
io poi son recidivo...ho avuto sia la prima che la seconda serie e che ho tutt'ora.. ora attendo la terza!eh ma è comoda, @mcpelo68 può confermare e la seconda serie anche se meno originale, e' digeribile
Ah pure a gas!!! Tutte c'è le ha addosso!!! praticamente è un elefante che scorreggia gas metano!!già con gli specchietti ne darei già delle belle sberle a quelli che pedalano affiancati![emoji2]
già è talmente orrenda che è bella dentro, specie dentro al portafoglio quando con 25 - 26€ di carica,mi faccio oltre 450km con un pieno di gas!!
la 500L, un altro cesso!io poi son recidivo...ho avuto sia la prima che la seconda serie e che ho tutt'ora.. ora attendo la terza!