BIKER MEME LAB

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
minchia che cesso!
e ruppero le scatole alla scenic 2 allungata...
comunque DAI quando mai la fiat ha fatto una bella macchina????? le fiat le compri perché han spazio dentro e non ti fai paranoie se ci carichi dentro il mondo perché si rovina gli interni, mica perché son belle e lussuose..le fiat son come le donne, meglio che ti sposi la "racchia" e ti trombi le bone degli altri ,che viceversa... in questo modo hai meno pensieri se non quello di spegner sempre prima la luce di coricarti e inventarti qualche scusa x non trombartela!
 
Reactions: ymarti

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
no, tante a me piacciono, anzi hanno fatto pure progressi di montaggi e qualità degli interni. Ora mi piacciono molto le mazda, ma non mi serve, ne voglio e posso cambiare auto!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Beh dai non scherziamo di Fiat belle e che hanno pure fatto la storia ce ne sono a bizzeffe
La 128 fu smontata nel reparto tedesco della Volkswagen per capire come fosse fatta e ci hanno creato la golf.
La 500, la 600 la Topolino, la barchetta la multipla del 57 noi italiani siamo strani, abbiamo una flotta automobilistica che gli altri paesi ci invidiano e guardiamo ad audi e Volkswagen come le auto di qualità e belle perché prestigiose.
Molti storcono il naso di fronte all'attuale multipla ... Ma in realtà quell auto non è nata per esser bella ma funzionale e spaziosa...e ci riesce ok è un edicola con me ruote...ma chi se ne frega.
Gli altri spesso hanno sfornato di peggio.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no, tante a me piacciono, anzi hanno fatto pure progressi di montaggi e qualità degli interni. Ora mi piacciono molto le mazda, ma non mi serve, ne voglio e posso cambiare auto!
anch'io son grosso modo sulla tua lunghezza d'onda quando dici: che non mi serve un auto migliore e non posso permettermi di cambiar auto!! poi a dir il vero ormai ci son affezionato! è dal 2001 che giro con un pachiderma. ormai lo conosco ad occhi chiusi nei pregi e nei difetti.però sinceramente esteticamente nelle forme io amavo di più la prima serie che era nettamente più originale nelle sue fattezze, unico grosso difetto erano i fanali che non facevano un cazzo di luce, anche se come finiture estetiche " han migliorato" leggermente con la seconda serie a discapito di alcune cose e sopratutto correggendo i problemi di affidabilità che aveva con il gas la prima generazione.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
le auto più brutte dentro, sono proprio quelle del gruppo vw col clima manuale, sempre uguali da 30 anni e pure con plastiche dure...
beh, basta OT!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
le auto più brutte dentro, sono proprio quelle del gruppo vw col clima manuale, sempre uguali da 30 anni e pure con plastiche dure...
beh, basta OT!
Le Volkswagen sono tutta fuffa e fama. Y10 del 93 ultima serie, perfetta cruscotto stupendo e affusolato roba futuristica per quei tempi. Durata anni una bomba alla fine l'hanno rottamata quando l'abbiamo venduta agli inizi del 2000. Da lì abbiamo avuto diverse tedesche, una Polo x e una golf 5 cruscotti terribili spaccati sotto il sole cocente della Sicilia plastiche scolorate dei pomelli luce e pulsanti radio e clima... Se questa è qualità... Ultimo parallelo così chiudo l ot senza ripensamenti. La Fiat sforna la panda 3 nel 2012 (attuale macchina in famiglia ) la Volkswagen cerca di mettere il bastone sulle ruote nella categoria City car con la up. Ma voi l'avete vista la up da vicino? Fa letteralmente defecare i procioni stitici...La panda è così apprezzata che ne vedi una ogni cento metri.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non guardare il mercato italiano soltanto, inoltre la stessa macchina e' venduta con 3 marchi
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
non guardare il mercato italiano soltanto, inoltre la stessa macchina e' venduta con 3 marchi
Si si. Anche all'estero è messa bene la pandazza.
Anzi all'estero le Fiat sono sicuramente ben viste, meglio che qui in Italia... forse lancia è vista malissimo sopratutto in Inghilterra, per via della Ruggine nei modelli anni 80.
Effettivamente potremmo proprio aprire un topic a riguardo ahaha...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
no, guarda i dati di vendita: La panda vende ma le altre auto sono nettamente surclassate visto che ogni paese ha un suo marchio, Francia, Spagna e Germania.
meh, basta!
la Giulia e' mostruosa comunque
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la prima multipla consumava pochissimo , perchè quando era lanciata , l'aria si scansava pur di stargli lontano , creando una zona di vuoto d'aria anteriore con effetto risucchio che la spostava senza consumare .


cmq fiat ha fatto e fà belle macchine , ho visto l'altro giorno il suo pick up , non è male per niente , così come anche il freemont .

non tocco il lato alfa romeo perchè sono un fan del marchio , ma la giulia è belliissima , ma adoravo anche la 159 o la gt , e prima ancora il gtv
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Quoto tutto, anche la storia del vuoto d'aria
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Quoto tutto, anche la storia del vuoto d'aria
hai preso come esempio giusto i due modelli al quale hanno messo solo il loro logo sulla carrozzeria...
 
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo